Non sono passati nemmeno 15 giorni dall’addio ufficiale di Carlitos Tevez al mondo del calcio che l’Apache è già pronto per iniziare una nuova avventura, stavolta però da allenatore. Del resto nell’intervista in cui aveva annunciato il suo ritiro l’ex attaccante aveva dichiarato apertamente che il suo sogno sarebbe stato quello di fare l’allenatore. Detto, fatto!
Il Tevez allenatore
“Adesso il mio sogno e obiettivo è quello di diventare allenatore“. E dopo nemmeno due settimane dall’annuncio ufficiale del suo ritiro dal calcio giocato, Carlos Tevez ha già trovato il suo primo incarico da tecnico. L’Apache, secondo quanto riportato da Olè, avrebbe accettato di guidare il Rosario Central, gloriosa compagine della massima divisione argentina. L’ufficialità del suo ingaggio dovrebbe arrivare intorno alla metà della prossima settimana.

Esordio a fine Giugno
Tevez sostituirà in panchina Leandro Somoza, che ha recentemente lasciato l’incarico, e sarà affiancato dal Chapa Retegui, con i suoi fratelli a integrare lo staff. L’esordio del nuovo allenatore potrebbe coincidere con la sfida di venerdì 24 Giugno contro il Gimnasia. Il 38enne ex attaccante di Manchester United, Manchester City, Juve e Boca, che ha giocato la sua ultima partita il 31 Maggio 2021, dovrebbe firmare un triennale. Chissà cosa penserebbe il suo più grande tifoso, il papà, di questa sua nuova avventura…
