Belgio, Martinez elogia Hazard: “Sta vivendo il miglior periodo della carriera”

Grande notizia per il Real Madrid. La prossima stagione, i Blancos vedranno un Hazard “totalmente diverso”, parola del CT del Belgio Roberto Martinez. Il belga è arrivato a Madrid nell’estate del 2019, ma in Spagna non è ancora riuscito ad affermarsi. L’attaccante, fino a oggi, ha collezionato solamente 6 gol in 66 presenze con il club spagnolo e sì, è vero, nell’ultima stagione ha vinto la Liga e la Champions League, ma da spettatore. 

Belgio, il CT Martinez elogia Hazard

Il 31enne, però, ha impressionato tutti con le sue prestazioni in nazionale. Il Belgio ha affrontato Olanda, Polonia e Galles nelle prime giornate di Nations League del Gruppo D e Hazard è stato sicuramente tra i protagonisti dei Red Devils. Suo l’assist per Kevin De Bruyne nella recente vittoria per 6-1 sui polacchi. 

eden hazard real madrid

Performance straordinarie, tanto che il CT Martinez crede che il belga sia nel periodo migliore della sua carriera, ma non solo. L’allenatore sostiene che i Mondiali in Qatar possano fornire un’ulteriore motivazione a Eden per quando tornerà a Madrid: Eden Hazard è nel periodo migliore della sua carriera – ha detto il CT al programma radiofonico El Larguero – Sono rimasto sorpreso dallo stato d’animo e dalle condizioni fisiche in cui si trovava a giugno. I tifosi del Real Madrid vedranno un Hazard completamente diverso. È ossessionato dall’idea di riuscire a far bene con il Real Madrid. Non ha pensato di cambiare obiettivo. Vuole vincere il Mondiale”.

martinez

Il futuro dell’allenatore

Negli ultimi mesi, il futuro di Martinez come CT del Belgio era stato messo in discussione. Molti, infatti, hanno accusato lo spagnolo di non essere riuscito a guidare la cosiddetta “generazione d’oro” dei Red Devils alla gloria. Il 48enne, recentemente, ha fatto sapere che non discuterà di alcun potenziale nuovo contratto con il Belgio fino a dopo i Mondiali. La nazionale belga esordirà in Qatar il 23 novembre contro il Canada. La formazione di Martinez è nel Gruppo F, con i canadesi, il Marocco e la Croazia.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA