Ballack innamorato: la nuova fidanzata è un’amica di Emilio, il figlio morto in un incidente

Michael Ballack ritrova l’amore. L’ex giocatore avrebbe iniziato una relazione con la modella Sophia Schneiderhan. La 21enne era amica di Emilio, il figlio del tedesco morto meno di un anno fa in un tragico incidente. L’ex centrocampista, mesi fa, ha rotto con la sua compagna di lunga data Natacha Tannous. 

Ballack innamorato di Sophia, amica del figlio morto

Lo scorso agosto, Emilio, diciottenne e secondogenito di Ballack, è morto dopo un tragico incidente in quad a Troia, una penisola al largo di Setubal poco a sud di Lisbona, vicino alla tenuta che l’ex giocatore aveva acquistato parecchi anni fa. L’ex Chelsea, all’epoca, stava con la giornalista francese Natacha Tannous, ma la coppia si è separata non molto tempo dopo. 

Ballack
Ballack e Emilio

Il tedesco, secondo quanto riferito dalla Bild, si è avvicinato così a Sophia Schneiderhan, amica di Emilio. I due si sarebbero poi innamorati. L’ex centrocampista ha 24 anni in più della modella, ma gli amici della nuova coppia hanno detto al quotidiano tedesco che il divario di età non disturba nessuno dei due e che hanno molto in comune. Ballack e Sophie sono stati visti più volte in pubblico insieme e sono stati avvistati anche all’Art Basel, una fiera per l’arte moderna e contemporanea.

Ballack e Sophia

La carriera del tedesco

Emilio era il secondo dei tre figli che il tedesco ha avuto con Simone Lambe. La coppia è stata insieme diversi anni prima di separarsi nel 2012. Ballack, che è considerato uno dei migliori calciatori tedeschi della sua generazione, ha iniziato la sua carriera in Germania, al Bayer Leverkusen.

Le sue prestazioni e i suoi gol gli sono valsi poi un trasferimento al Bayern Monaco. Con i bavaresi, ha vinto tre Bundesliga e ha segnato 67 gol in 152 presenze. Il tedesco è volato poi in Inghilterra, al Chelsea. L’ex centrocampista, nei suoi 4 anni in maglia Blues, ha vinto tre Premier League, la Carabao Cup e la FA Cup. Prima di chiudere la carriera, Michael è tornato al Bayer Leverkusen, dove è rimasto per due anni.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA