Il giornalista Marco Barzaghi fa sognare i tifosi dell’Inter e propone uno scambio tra PSG e Inter. I parigini hanno messo nel mirino Milan Skriniar e, nei giorni scorsi, hanno cercato di convincere il difensore a trasferirsi in Francia. I nerazzurri non vorrebbero rinunciare al 27enne, ma con un’offerta convincente potrebbero scegliere di dire addio allo slovacco. Marotta ha fissato il prezzo a 80 milioni, ma i francesi starebbero frenando a causa dell’alta richiesta del club di Serie A e alle ingenti perdite registrate.
Psg frena su Milan Skriniar
Il PSG, spiega L’Equipe, chiuderà l’esercizio 2021-22 con un record negativo. Se il bilancio di un anno fa registrava infatti un passivo di 224,3 milioni, quest’anno la situazione potrebbe essere peggiore: “I campioni di Francia subiranno perdite stimate fino a 300 milioni di euro per l’esercizio che si chiuderà il 30 giugno”. Le brutte notizie, però, per il club d’oltralpe non finiscono qui. La situazione, nel 2022-23, potrebbe peggiorare perché nei conti ci sarà anche il nuovo contratto di Kylian Mbappé, valido dal 1° luglio 2022.

La somma chiesta per Skriniar risulterebbe quindi troppo alta per i francesi, che starebbero considerando anche altri giocatori. Per il nuovo direttore sportivo Luis Campos, l’obiettivo principale sarà quello di sfoltire una rosa ricca di esuberi, senza tralasciare però nuovi possibili arrivi.
L’idea di Barzaghi: “Perché non provare un altro clamoroso ritorno?”
E a proposito dell’affare Skriniar, il giornalista Marco Barzaghi prova a lanciare un’idea. Visto il possibile ritorno di Romelu Lukaku, perché non tentare anche un ritorno di Achraf Hakimi?

Il marocchino, spiega Barzaghi, potrebbe rientrare nella trattativa dello slovacco: “Skriniar? Manca il rilancio del PSG, che si sta guardando attorno viste le richieste altissime dell’Inter, che chiede 80 milioni, mentre i parigini hanno offerto 50 milioni più un giocatore. Dicevamo, anche con un po’ di convinzione: perché non 40 milioni più Hakimi? Perché non provare un altro clamoroso ritorno? Non è così impossibile: non ha fatto bene, vuole tornare e il PSG vuole Skriniar. Perché non fare un tentativo? Provare non costa nulla”.