10 giorni all’inizio del calciomercato con le società che iniziano a spingere sull’acceleratore. Viste le tante situazioni aperte, abbiamo contattato in esclusiva il noto esperto Nicolò Schira che ci ha aggiornato sulle ultimissime.
Rumors di mercato parlano di un clamoroso ritorno di Hakimi all’Inter. C’è qualcosa di vero o è solo una suggestione?
Non mi risulta nessun riscontro Hakimi Inter.
A Sportweek Zaniolo ha lasciato intendere che potrebbe lasciare Roma in estate direzione Juve. Si parla di uno scambio con Arthur. Ci dici di più?
Zaniolo piace da tempo alla Juve ma ho pochi riscontri sullo scambio con Arthur.
Il Psg fa sul serio con Scamacca e di conseguenza potrebbe presto vendere Icardi. C’è la possibilità di un suo ritorno in serie A?
Difficile rivedere Icardi in Italia anche se a lui piacerebbe.
È ormai certo l’addio di Belotti al Torino, ma in serie A nessun club sembra voler puntare realmente su di lui. Futuro all’estero?

Per il momento c’è una offerta del Monaco per Belotti, vediamo se esce qualcosa anche in Italia.
Al posto del Gallo chi prenderanno i granata?
Al Torino piacciono Piatek, Pinamonti, Petagna e Dobyk.
In quel di Genova si parla della suggestione Cesc Fabregas in orbita Sampdoria. Sogno di mezza estate o c’è qualcosa di reale?

Fabregas al momento è soltanto una bella suggestione.
Di Maria-Juve, ci aggiorni sulla situazione?
A piccoli passi prosegue l’avvicinamento della Juventus ad Angel Di Maria. Moderata fiducia. Anche Allegri in pressing in prima persona su El Fideo (contatto telefonico) per convincerlo a sposare progetto bianconero. Dal Barça offerta verbale ma non scritta.
A piccoli passi prosegue l’avvicinamento della #Juventus ad Angel #DiMaria. Moderata fiducia. Anche #Allegri in pressing in prima persona su El Fideo (contatto telefonico) per convincerlo a sposare progetto bianconero. Dal #Barça offerta verbale ma non scritta. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 19, 2022