IL GRANDE RIPASSO DI CALCIO – Da oggi disponibile il libro di Chiamarsi Bomber con oltre 1.000 quiz da fare sotto l’ombrellone

Per chi è in astinenza da campionato ed è stufo della milionesima, inutile amichevole estiva… Per chi pregusta la temutissima sera dell’asta del Fantacalcio… Per chi pensa di conoscere vita, numero di scarpe e abitudini alimentari di ogni giocatore del globo… Dalla più goliardica e longeva community del web, centinaia di giochi, quiz, test, cruciverba e infinite ore di divertimento per misurare e migliorare la tua cultura calcistica!

Il libro di Chiamarsi Bomber

Da anni ti vanti coi tuoi amici di conoscere la storia del calcio meglio di Marino Bartoletti? Di conoscere a memoria tutte le nazionali che hanno vinto la Coppa del Mondo e sei sicuro di sapere chi è il miglior marcatore di tutti i tempi in Champions? Dimostra di essere un king, mettiti alla prova con il libro di Chiamarsi Bomber “Il grande ripasso di calcio, a cura di Riccardo Russo (fondatore di Chiamarsi Bomber) e Daniele Villa (autore) ed edito da Rizzoli. Il libro è disponibile da oggi su Amazon.

Un bel passatempo da regalare o da regalarsi, per superare indenni l’estate senza campionato e senza coppe. Il libro contiene 144 pagine con oltre 1.000 quiz, test e cruciverba. “Nel libro troverete una serie di quiz e giochi che metteranno alla prova le vostre conoscenze calcistiche; conoscenze che noi abbiamo affinato negli anni passando intere giornate sul divano a guardare migliaia di partite. Superate le fasi eliminatorie, fatevi strada nel tabellone e mandateci i risultati per dimostrarci che siete dei veri Bomberinvitano gli autori Russo e Villa.

La prima “sfida” per metterti alla prova sarà live, il 23 giugno in occasione della presentazione del libro, che si svolgerà negli studi di Hellodì a Milano, in viale Liguria 24, dalle 11:30 alle 13:00. Per l’occasione sarà presente, come moderatore, il giornalista, interista sfegatato e social addicted, Fabrizio Biasin, le super ospiti MartiRossonera e Lisa Offside, il socio e co fondatore di Chiamarsi Bomber, Giammarco Brega e naturalmente gli autori Riccardo Russo e Daniele Villa.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA