Del Piero torna a vestire bianconero: “Che emozione rivedere i tifosi!”

Lunedì 20 giugno, a Roseto degli Abruzzi è andato in scena il Trofeo Legends, partita di beneficenza organizzato da Nardone Eventi. Un’amichevole su campo a 5 dove si sono sfidate vecchie glorie di Juve e Milan. Tra i più applauditi Alessandro Del Piero che a fine partita ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Football News 24.

Del Piero protagonista del Trofeo Legends

Quando Pinturicchio indossa il bianconero è sempre un’emozione, indipendentemente se si tratti di una partita di Champions o di un’amichevole estiva. Il pubblico del PalaMaggetti di Roseto degli Abruzzi, ha omaggiato l’ex attaccante della Nazionale con una standing ovation al suo ingresso in campo e con cori e applausi durante tutto il match.

Del Piero con la maglia dei bianconeri durante il Trofeo Legends

Del Piero ha ricambiato l’affetto con un gol, assist e giocate d’alta scuola, proprio come quando indossava la 10 della Juve. A fine partita è stato intervistato dall’inviata di Football News 24, Anna Maria Baccaro e ha raccontato l’emozione di aver re-indossato la maglia bianconera.

Sono state emozioni molto belle, divertenti e piacevoli – ha detto l’ex numero 10 bianconero –. Incontrare di nuovo la gente dopo questo periodo è stato davvero significativo, emozionante per certi aspetti. C’erano tanti tifosi, davvero bello“.

L’intervista di Del Piero a Football News 24

Compagni di squadra di Pinturicchio per l’occasione sono stati Antonio Chimenti, Simone Pepe, Riccardo Zampagna (chiamato in extremis per l’infortunio last minute di Fabrizio Ravanelli) e Angelo Di Livio. Mentre con la casacca rossonera sono scesi in campo Marco Amelia, Massimo Ambrosini, Federico Giunti, Cristian Brocchi e Massimo Oddo.

Le vecchie glorie bianconere nel Trofeo Legends

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA