Pirlo chiama Ramsey, il gallese potrebbe trasferirsi al Fatih Karagümrük

Aaron Ramsey potrebbe ricongiungersi con l’ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo. Ebbene sì il gallese, che dopo l’esperienza in Scozia è stato rispedito a Torino, potrebbe lasciare la Serie A per diventare un giocatore del Fatih Karagumruk e giocare quindi nella massima serie turca.

Il contratto del centrocampista con i bianconeri scade nel 2023 ma, secondo indiscrezioni, sarebbero già stati avviati i contatti con l’agente per la risoluzione. Il 31enne potrebbe poi trasferirsi in Turchia. 

Pirlo chiama Ramsey al Fatih Karagümrük

Aaron Ramsey potrebbe volare a sorpresa a Istanbul quest’estate e raggiungere Andrea Pirlo. Il Fatih Karagumruk è pronto ad accogliere il gallese, ma solo se la Juventus consentirà al centrocampista di partire a parametro zero. Il giocatore, lo scorso gennaio dopo diverse stagioni deludenti a Torino, si è unito ai Rangers in prestito. Anche in Scozia, però, non ha certo brillato. L’ex stella dell’Arsenal ha giocato solo cinque partite nella Scottish Premiership e ha sbagliato il calcio di rigore decisivo nella finale di Europa League vinta poi dall’Eintracht Francoforte. 

Ramsey peggior acquisto Juventus

Il gallese è tornato a Torino, ma non resterà in Italia a lungo. Il 31enne, secondo quanto riportato dallo Scottish Daily Express, potrebbe trasferirsi in Turchia.

L’obiettivo del tecnico per la prossima stagione

Il club, che è gestito dall’ex allenatore della Juventus Andrea Pirlo, vorrebbe chiudere un accordo con Ramsey, ma non è così semplice. I turchi potrebbero accoglierlo solo se la Juventus consentirà al centrocampista di partire a parametro zero o in prestito. 

Futuro in Portogallo per Pirlo?

Un accordo del genere potrebbe adattarsi a tutte le parti. Pirlo avrebbe un giocatore esperto che può aiutare la sua squadra, mentre Ramsey può provare a giocare di più e migliorare la sua forma fisica in vista dei Mondiali. L’obiettivo del tecnico per la prossima stagione è quello di cercare di conquistare un posto in Europa. La scorsa stagione, la squadra si è fermata all’ottavo posto in classifica nella massima serie turca. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA