ESCLUSIVA – Schira: “Bremer promesso sposo all’Inter. Viola vicina a Jovic. Neymar Juve? Questa la verità”

Manca una settimana all’inizio del calciomercato e molti club stanno spingendo sull’acceleratore per chiudere quanto prima trattative iniziate già a maggio. È il caso dell’Inter con Bremer e Dybala o della Juve con Pogba e Di Maria. Insomma, per capirne di più sulla situazione e avere gli ultimissimi aggiornamenti di calciomercato, la nostra redazione ha contattato Nicolò Schira che ha risposto alle nostre domande.

Capitolo difesa dell’Inter: qual è la situazione?

Bremer è promesso sposo all’Inter, c’è l’accordo col giocatore (3 mln a stagione per 5 anni) ma va trovato col Torino. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra le parti per trovare la quadra. Se partono sia Skriniar che de Vrij, l’Inter avrà bisogno di due difensori e – oltre a Bremer – Milenkovic a 15 mln può essere una bell’opportunità.

Bremer
Bremer promesso sposo dell’Inter

Neymar-Juve, verità o fantamercato?

Fantamercato!

neymar
Neymar alla Juve è fantamercato sencondo Nicolò Schira

Di Maria, Pogba e Zaniolo, sono trattative che la Juve porta avanti da almeno un mese ma al momento nessuno è stato annunciato. Ci aggiorni sulla situazione?

Pogba è un’operazione chiusa, i primi di luglio ci saranno visite mediche e firma. Per Di Maria, la Juve aspetta fiduciosa la risposta del Fideo. Zaniolo piace ma non ci sono ancora trattative.

Luka Jovic pare vicino alla Fiorentina, a che punto è la trattativa?

La Fiorentina lo vuole, lui vuole la Fiorentina e il Real Madrid ha aperto al prestito con pagamento di una parte dell’ingaggio. Quindi ci sono ottime possibilità che la trattativa vada in porto.

Luka Jovic vicino alla Fiorentina

Mertens pareva ormai destinato a lasciare Napoli ma nelle ultime ore c’è stato un dietrofront. Qual è la situazione?

È una situazione intricata: lui vuole rimanere a Napoli, ha abbassato le richieste e ora chiede un annuale da 1,5 mln + un premio di 2 mln alla firma. Il Napoli però non ha ancora sciolto le riserve, c’è freddezza tra le parti. Mertens vuole chiudere la carriera là ma il Napoli sta per chiudere per Deulofeu. Vediamo come si evolvono i prossimi incastri ma al momento è più lontano che vicino.

mertens profeta
Mertens sempre più distante dal Napoli

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA