Dal match alle manette. Vinicius Leandro, giocatore brasiliano, dopo una partita è stato arrestato ed è uscito dal campo in manette. Il difensore aveva protestato con l’arbitro perché in disaccordo su un’espulsione, ma la situazione è degenerata e sono intervenuti anche gli agenti, che l’hanno portato via.
Proteste contro l’arbitro per un’espulsione
È successo tutto durante una gara tra il Real Noroeste e il Nova Venecia, club che militano nella serie D brasiliana. Il Venecia ha vinto il match, ma non sono mancate le proteste, sia durante la partita che dopo, a causa di alcune decisioni arbitrali. Nel primo tempo, ad esempio, il direttore di gara ha assegnato un rigore dubbio e ha poi espulso il portiere del Real, cosa che ha suscitato la rabbia dei compagni. Nella pausa, le polemiche sono continuate e anche il presidente del Noroeste è sceso in campo per litigare con l’arbitro e a fermarlo è stato proprio Vinicius.

Il difensore ha bloccato il dirigente ma, a fine gara, si è preso tutta la scena e nel peggiore dei modi. Infastidito dalla sconfitta della sua squadra, Leandro è andato a lamentarsi dall’arbitro ma non è andata come si aspettava.
Giocatore esce dal campo in manette
Il ragazzo ha iniziato a inveire contro il direttore di gara e nessuno dei suoi compagni è riuscito a fermarlo. A quel punto, è intervenuta la polizia, ma il giocatore ha continuato a protestare, era determinato a far conoscere all’arbitro la sua opinione, ma è finita male.
Depois do fim do jogo entre Nova Venécia vs Real Noroeste teve muita confusão e o zagueiro do Real Noroeste Vinícius Leandro saiu algemado de campo! a cada jogo no Zenor acontece algo bizarro..@_SerieD_BR @BrasilSerieD @capixabaodepre pic.twitter.com/XLdulbVSit
— Romario 777 💰 (@RomarioCRVG_) June 19, 2022
Vinicius Leandro, infatti, è uscito dal campo in manette. Il difensore centrale è stato arrestato a causa di una presunta “mancanza di rispetto” nei confronti della polizia. A riferirlo, i funzionari sul posto e i media locali. Il giocatore, secondo quanto riferito, è stato fermato dalla polizia e ha lasciato il campo di gioco in manette davanti a tutti i presenti, pur resistendo. Poi, è stato portato via con l’auto di pattuglia ed è arrivato alla questura di Nova Venecia, dove ha testimoniato. Alla fine, dopo qualche ora, Vinicius è stato rilasciato.