Carroll lascia la luna di miele per parlare con il Bruges, ma i belgi lo scartano

Nonostante le conseguenze delle scandalose foto che lo ritraevano a letto con due donne, l’ex attaccante di Liverpool e West Ham Andy Carroll all’inizio di Giugno è ugualmente (e finalmente) convolato a nozze con la compagna Billi Mucklow. Dopo il matrimonio la coppia è volata in Messico per la luna di miele, bruscamente interrotta però dalla chiamata del Bruges, deciso a far firmare un contratto al centravanti che tra pochi giorni si svincolerà dal West Bromwich. Le cose però, non sono andate proprio come Carroll si sarebbe aspettato…

Carroll sedotto e abbandonato dal Bruges

Matrimonio, luna di miele e nuovo contratto con un club che giocherà la prossima Champions League. Non avrebbe davvero potuto chiedere di meglio Andy Carroll, 33enne ex attaccante tra le altre di Newcastle, Liverpool e West Ham e con il contratto ormai in scadenza con il West Bromwich. Peccato però, che abbandonato in fretta e furia il viaggio di nozze per volare in Belgio e firmare con il Bruges, i belgi abbiano poi invece deciso di scartarlo dopo alcuni accertamenti medici.

Secondo quanto riportato dal portale belga NHL, il Bruges ha deciso di non ingaggiare l’ex nazionale inglese dopo essere rimasto negativamente impressionato dai risultati dei test fisici e mentali a cui è stato sottoposto in Belgio. Di conseguenza il club vincitore dell’ultima Jupiter League ha preso la decisione di non offrirgli un contratto. Carroll nel corso della sua carriera ha lottato con vari gravi infortuni che hanno avuto un impatto significativo sui suoi livelli di forma fisica. E, a quanto pare, continuano a tormentarlo.

la serataccia di Carroll

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA