Pedullà blocca due haters: ma si tratta di Criscito e Shade! Scoppia la “guerra” sui social

Incredibile la guerra social scoppiata nelle ultime ore tra il giornalista Alfredo Pedullà, il capitano del Genoa Mimmo Criscito e il rapper Shade. Il difensore ha scritto in privato a Pedullà attaccandolo per un articolo, di tutta risposta il giornalista l’ha bloccato su instagram. Dopodiché Shade ha difeso Criscito ed è stato a sua volta bloccato su twitter.

L’articolo di Pedullà che ha fatto infuriare Criscito

Ieri sera il giornalista Alfredo Pedullà ha dato per fatta la firma di Criscito con il Toronto, spiegando che il giocatore avrebbe lasciato Genova mesi fa se non ci fosse stata la moglie a chiedergli di procrastinare la partenza in estate.

Sull’argomento sono state raccontate diverse bugie – ha scritto Pedullà sul proprio sito –. Anche che sarebbe rimasto al Genoa in Serie B e che non avrebbe avuto problemi. Falso. Se non ci fossero state le perplessità della moglie di trasferirsi in primavera, Criscito sarebbe stato in Canada già ad aprile. Ci arriverà adesso per una nuova esperienza, in un calcio che non è lo stesso, con il macigno della retrocessione che – purtroppo – nessuno potrà cancellare”.

Mimmo Criscito capitano del Genoa

Pedullà blocca Criscito e Shade

Un articolo che non è piaciuto al difensore che gli ha scritto in direct su instagram: “Ho letto il tuo “articolo”, informati meglio prima di scrivere cagate. Grazie”. Un commento che a Pedullà non è sceso giù tanto da bloccarlo su Instagram e pubblicare lo screen della conversazione su twitter, con tanto di biasimo: “Criscito calciatore professionista, 35 anni, leone da tastiera con messaggi privati. Poi non prendiamocela con le nuove generazioni“.

A quel punto è intervenuto Shade, che ha gli ha commentato: “Non credo avrebbe grandi problemi a dirtelo anche in faccia comunque”. Tac e Pedullà ha bloccato anche lui con il rapper che ironicamente ha cinquettato: Alfredo Pedullà, 58 anni, leone da tastiera“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA