Liverpool, dopo Mané anche Salah potrebbe partire: il Real Madrid ci pensa 

Dopo la partenza di Sadio Mané, il Liverpool potrebbe perdere un altro big. Il club del Merseyside sta valutando la possibilità di lasciare che Mohamed Salah parta già quest’estate. Se i Reds ricevessero un’offerta di almeno 70 milioni di euro, l’egiziano potrà partire. E, a quanto sembra, un club starebbe già monitorando la situazione. Il Real Madrid, infatti, è interessato all’attaccante. 

Salah dirà addio al Liverpool?

Mané, pochi giorni fa, ha lasciato Anfield e si è trasferito al Bayern Monaco per circa 40 milioni di euro. Il contratto del sengalese con i Reds scadeva nel 2023, ma Sadio ha deciso di salutare il Liverpool un anno prima. Lo stesso scenario sta iniziando a svilupparsi anche con Mohamed Salah. L’accordo dell’egiziano scadrà la prossima estate, ma l’ex Roma potrebbe lasciare l’Inghilterra già quest’estate. 

crouch salah mané

Il 30enne non ha ancora rinnovato e la trattativa con il club è in stallo da quasi un anno a causa della sua richiesta sullo stipendio. Il Liverpool vorrebbe che l’attaccante rimanesse, ma non ha intenzione di fare spese folli per tenerlo ad Anfield. Il Real nel frattempo, come riporta il Sun, sta seguendo gli sviluppi del caso con molto interesse e sarebbe in grado di mettere sul piatto un’ottima offerta.

Il Real Madrid monitora il caso dell’egiziano

I Blancos, infatti, erano convinti che Kylian Mbappé si sarebbe trasferito al Santiago Bernabeu, ma alla fine ha deciso di rimanere a Parigi. Ora, quindi, starebbero pensando a Salah. Gli spagnoli pensavano che avrebbero dovuto aspettare un altro anno per ottenere il 30enne, ma la situazione potrebbe cambiare.

Salah arrabbiato e infelice

Il Liverpool sa che trattenendo Salah farebbe un’enorme scommessa finanziaria nel tentativo di riconquistare il titolo. Ma i dirigenti statunitensi sono notoriamente prudenti con le finanze del club e potrebbero decidere di prendere i soldi e salutare l’egiziano. La società si rifiuterebbe solamente di vendere a un rivale della Premier League. Salah, quindi, potrebbe diventare presto un giocatore del Real, nonostante non scorra buon sangue tra le stelle Blancos e l’attaccante. Tutta colpa dei battibecchi nelle finali di Champions League tra Liverpool e merengues. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA