Foden, fidanzata furiosa dopo aver guardato il suo cellulare: litigio in un beach club (VIDEO)

Guai per Phil Foden. L’inglese è stato costretto ad abbandonare un elegante beach club a causa di un litigio con la sua fidanzata. La giovane ha dato una sbirciatina al telefono del giocatore mentre lui era in mare e, dalla sua reazione, pare abbia trovato qualcosa di compromettente. 

Foden, fidanzata furiosa dopo aver guardato il suo cellulare

Il 22enne del Manchester City e dell’Inghilterra, dopo aver vinto la Premier League e dopo aver superato il Covid, è volato a Corfù per un po’ di riposo. Ma la vacanza ha preso una svolta inaspettata. Nelle scorse ore, il giocatore era in un elegante beach club dell’isola greca, ma è stato costretto ad abbandonare il locale in anticipo a causa di un litigio con la fidanzata. 

foden

Rebecca Cooke ha spiato il cellulare di Phil, mentre quest’ultimo stava nuotando in mare e, al suo ritorno, è scoppiata la lite. Molto probabilmente anzi, quasi sicuramente, la ragazza ha visto qualcosa che non doveva vedere. Rebecca ha iniziato a urlare davanti a tutti e ha detto al compagno: “Pensi che io sia una stupida?”. Le persone presenti hanno assistito all’acceso confronto sbalorditi. Alcuni hanno anche ripreso il litigio. Foden non è rimasto in silenzio e ha risposto alla compagna: “Non possiamo portarti da nessuna parte, succede sempre”. 

La giornata in spiaggia si è trasformata in un infuocato scontro. Un video, pubblicato poi dal Sun, mostra Rebecca che urla contro il giocatore mentre seguono due buttafuori su per i gradini del beach club. La ragazza punta il dito verso il fidanzato e indica poi la spiaggia. La sicurezza del locale ha scortato i due all’ingresso e Rebecca dice a Foden: “Sì, mi chiedo perché, amico”. Foden non risponde ma lei grida: “Dillo a tutti”.

Il racconto di un testimone

Il giocatore e la giovane hanno iniziato a frequentarsi da adolescenti e ora hanno due figli. La coppia, con amici e familiari, è arrivata al Glyfada Beach di Corfù lo scorso mercoledì. Hanno prenotato diversi lettini e i testimoni hanno detto che Foden ha posato per delle foto con le fan che si sono avvicinate a lui sulla spiaggia accessibile al pubblico.

Una fonte ha raccontato quanto successo nelle scorse ora al tabloid inglese: È andato a nuotare e lei ha guardato il suo telefono. Si è molto arrabbiata. Stavano litigando sulla spiaggia e le guardie di sicurezza sono state coinvolte. È stato un litigio davvero aggressivo e intenso. Poi sono venuti al bar e lei gli urlava contro. Questo genere di cose non accade qui di solito”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA