Neymar sta valutando la possibilità di lasciare il PSG, non ha gradito le critiche di Al-Khelaifi

Neymar sta valutando la possibilità di lasciare il PSG. Il brasiliano si è sentito preso di mira dalle critiche che Nasser Al-Khelaifi ha riservato alla squadra. Il suo stipendio e la quota di trasferimento, però, rendono tutto complicato. Il 30enne è arrivato nella capitale francese per una cifra record nel 2017 e guadagna 4 milioni al mese, fino ad ora però non è riuscito ad aiutare il PSG a vincere la Champions League. Adesso, O Ney sta valutando un trasferimento perché non si sente amato dal club. 

Neymar non ha gradito le critiche di Al-Khelaifi

Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi, recentemente, ha parlato delle carenze della squadra a Le Parisien e ha rifiutato di confermare che Neymar sarebbe rimasto ancora a Parigi: “Una possibile partenza di Neymar quest’estate? Quello che posso dirti è che ci aspettiamo che tutti i giocatori facciano molto di più rispetto alla scorsa stagione. Molto di più! Devono essere tutti al 100%. Ovviamente, non eravamo abbastanza bravi per andare lontano. Per la prossima stagione l’obiettivo è chiaro: lavorare ogni giorno al 200 per cento. Dai il massimo e vedremo il risultato. Devono tornare umili. Devono cambiare per evitare infortuni, squalifiche e falli che cambiano una partita”.

neymar sbotta su ig

Il brasiliano sta valutando la possibilità di lasciare il PSG

Neymar, come riporta RMC Sport, si è sentito preso di mira dai commenti del presidente, e questo l’avrebbe spinto a valutare la possibilità di lasciare il PSG. Ma chi può permetterselo? Il brasiliano, non solo è uno dei giocatori più pagati al mondo, ma il suo contratto con il PSG scadrà tra tre anni. Il club d’oltralpe, quindi, non lo farà partire a buon mercato.

Neymar provoca i tifosi del psg

L’attaccante, secondo AS, è stato offerto alla Juventus e i suoi agenti avrebbero parlato con il club della Serie A. I bianconeri, però, avrebbero detto al procuratore che non possono permettersi il suo stipendio attuale. Sempre RMC fa i nomi di Manchester United, Chelsea e Barcellona, ma sembra improbabile che Neymar possa lasciare il PSG quest’estate a meno che le sue richieste di stipendio non cambino.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA