Disavventura decisamente hot per il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana Davide Frattesi, il quale è comparso completamente senza veli in una delle sue storie Instagram. La storia è stata immediatamente rimossa, ma questo non ha impedito a oltre 70mila followers di visualizzarla e farla diventare virale sui social. Il giocatore si è poi scusato per l’accaduto, dando la sua versione dei fatti.
Incidente hot per Frattesi
Frattesi al momento si trova in vacanza ad Ibiza insieme all’amico e compagno di squadra Gianluca Scamacca. Nel pomeriggio di lunedì il suo telefono è stato inondato di notifiche Instagram, e il motivo era per lui piuttosto spiacevole: tra le sue stories del noto social infatti, ne è comparsa una in cui il 22enne appariva completamente nudo davanti ad uno specchio. Accortosi dell’accaduto, il centrocampista ha eliminato la foto a postato un messaggio di scuse e giustificazioni, ma ormai la frittata era fatta…

“Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… mi dispiace!“, ha scritto il giocatore del Sassuolo ovviamente imbarazzato. Nei pochi minuti in cui l’immagine è stata visibile, è stata visualizzata da almeno 72mila persone ed è immediatamente diventata virale sul web. Disattenzione o lo scherzo di un amico? Sta di fatto che Frattesi ha passato un pomeriggio decisamente movimentato.

Stessa sorte di Musso
Un episodio simile era capitato al portiere dell’Atalanta Juan Musso, il quale per immortalare una sorpresa preparatagli dalla fidanzata al ritorno da una trasferta con la Nazionale Argentina, aveva in maniera inavvertita compreso la sua nuda immagine nello scatto. In quel caso si trattò di distrazione, Frattesi invece si è dichiarato vittima di hackeraggio…
