Disavventura per Verratti, vittima di un furto da 3 milioni nella villa di Ronaldo a Ibiza

Disavventura per Marco Verratti a Ibiza. Alcuni malviventi hanno svaligiato la villa in cui è ospite la stella del PSG e hanno portato via un super bottino da 3 milioni di euro in contanti, gioielli e orologi di lusso. Il proprietario dell’abitazione, secondo la stampa locale, è Ronaldo Nazario.

Verratti vittima di un furto da 3 milioni

L’irruzione è avvenuta nelle prime ore di domenica mattina, mentre il calciatore e la sua famiglia erano fuori. Oltre ai contanti, i criminali hanno preso orologi e gioielli. Il giocatore, nelle scorse ore, ha denunciato il furto alla polizia e adesso la Guardia Civil ha aperto un’indagine. L’agenzia spagnola Efe si è messa in contatto con la Benemérita, che ha confermato il furto, ma non l’ammontare dei beni sottratti.

Verratti Italia

La casa in cui alloggia Verratti si trova a Sant Josep, nella zona di Cala Jondal, nel sud dell’isola, zona presa d’assalto da moltissimi giocatori e personaggi illustri. Il centrocampista non aveva pubblicizzato il suo viaggio a Ibiza sui social. Sua moglie, la modella francese Jessica Aidi, nei giorni scorsi aveva pubblicato invece foto e filmati dalle Isole Baleari con un’ex concorrente di Miss Francia, Charlotte Mint. La stella del PSG, comunque, non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale. 

Non è l’unico caso degli ultimi giorni

Non si fa riferimento, invece, alla presenza di Ronaldo nella villa. L’ex calciatore, oggi presidente del Real Valladolid, e la sua compagna Celina Locks sono degli habitué dell’isola.

Alcuni giorni fa, anche lo spagnolo Dani Olmo è stato derubato del suo Rolex da 30 mila euro. Il giocatore è stato preso di mira in pieno giorno a Valencia, mentre abbandonava un negozio. Il rapinatore ha strappato l’orologio dal polso del centrocampista offensivo prima di scappare su un’Opel guidata da un complice. Il fratello del calciatore aveva tentato di fermare i malviventi, ferendosi. Sul posto era arrivata un’ambulanza per curare le ferite riportate dal ragazzo dopo che era stato trascinato a terra. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA