Non bisognerebbe mai mischiare la sfera lavorativa con quella privata. Ma molto spesso al cuor non si comanda, ed ecco che Lena Wurzenberger, giornalista della Bild che da un paio d’anni seguiva per il più importante quotidiano tedesco le vicende di casa Bayern Monaco, è stata rimossa dal suo incarico. Il motivo? Ha una relazione con Julian Nagelsmann, il tecnico dei bavaresi.
Nagelsmann e la giornalista
All’inizio di Giugno il 35enne allenatore del Bayern Monaco Julian Nagelsmann si è separato dalla moglie Verena dopo una relazione durata ben 15 anni di cui 4 di matrimonio. Il tecnico tedesco non è rimasto per troppo tempo da solo, dato che da alcuni giorni in Germania sta facendo molto parlare la sua relazione con Lena Wurzenberger. Un nome che per molti significa poco, ma che in realtà è molto vicino al club bavarese, essendo la giornalista che da qualche anno segue le vicende dei campioni di Bundesliga per la Bild.

Rimossa dall’incarico
Per questo motivo la giornalista, 30 anni, è stata rimossa dal suo incarico, per evitare qualsiasi conflitto di interessi tra la sua vita privata e quella professionale. Inoltre lo stesso Nagelsmann pare sia desideroso di mantenere la loro relazione privata, poiché la ragazza è molto conosciuta tra i giocatori del Bayern a causa delle sue innumerevoli interviste con loro, l’ultima delle quali a Sadio Manè dopo il suo arrivo in Baviera dal Liverpool. Peccato però che le foto della coppia in vacanza su uno yacht a largo di Ibiza siano già in circolazione sul web…

