Ronaldo-Roma, Di Livio non ha dubbi: “Notizia fondata, stanno per chiudere. C’è la data della presentazione”

Da qualche giorno a Roma, sponda giallorossa, serpeggia una voce clamorosa. Sussurrata tra i tifosi, spifferata dalle radio, in un tam-tam intimorito e a tratti imbarazzato: Cristiano Ronaldo sarebbe vicino ad indossare la maglia del club allenato da Mourinho. Secondo alcuni il 29 Giugno sarebbe dovuto essere il giorno della presentazione del campione portoghese in pompa magna allo Stadio Olimpico, ma quel giorno è ormai passato agli archivi. Vicenda chiusa? Nient’affatto. Non almeno stando a quanto asserito dall’ex calciatore Angelo Di Livio, che a Retesport ha rilanciato e confermato i rumours.

La certezza di Di Livio: Ronaldo-Roma si farà

Nel suo intervento radiofonico l’ex centrocampista della Juventus e della Nazionale Italiana si è mostrato sicuro dell’arrivo di CR7 alla corte di Mourinho: “È una notizia fondata, viene da una fonte molto sicura, di cui non farò mai il nome“, ha detto Soldatino. “Sono particolari che mi sono arrivati da una persona molto, molto seria. Un personaggio molto importante. Venti giorni fa c’è stata una cena in cui si è parlato di questo. Ed era presente un personaggio importante della Roma – ha continuato – indicando poi con precisione la nuova data per presentare Ronaldo al popolo giallorosso“.

ronaldo
Ronaldo-Roma

Presentazione il 7/7?

Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano”, ha proseguito Di Livio nel suo intervento. “Hanno detto che c’è molta possibilità di chiudere presto. Mentre ero in trasmissione, mi è arrivato un altro messaggio di conferma. Stanno organizzando l’evento, con dettagli particolari. Lo vogliono presentare il sette/sette, il 7 Luglio“. Una data particolare, il 7/7 appunto, come il numero di maglia del fenomeno portoghese. Stessa data in cui la società giallorossa esporrà la Conference League vinta a Tirana all’interno dello Stadio Olimpico. Solo una coincidenza?

cr7 roma
Ronaldo-Roma

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA