Un misterioso spot della Mizuno fa sognare i laziali: “Ma quello è Romagnoli!”. Intanto doppio colpo per la porta

La Lazio sta sfruttando il weekend per spingere sull’acceleratore e chiudere alcune trattative iniziate da tempo. Il club biancoceleste ha trattato per settimane Carnesecchi, ma visto il tira e molla dell’Atalanta, ha deciso di virare su Vicario pare vicinissimo ad un accordo con l’Empoli. Non solo l’estremo difensore, su twitter impazza l’hashtag Romagnoli, per via di uno sport del nuovo sponsor tecnico Mizuno.

Di Marzio sicuro: “Accordo per Vicario a un passo”

“Passi avanti nella trattativa – scrive Di Marzio sul suo Instagram – con le due società vicine ad accordarsi su una cifra di circa 13 milioni di euro, bonus facili e difficili inclusi. Con il giocatore, invece, è già tutto definito da tempo”. Vicario si è rivelato uno dei migliori portieri dell’ultimo campionato attirando su di sé l’attenzione di diversi club tra cui anche la Fiorentina e il Napoli.

vicario vicino alla lazio
Vicario a un passo dalla Lazio

Sarri aveva inizialmente chiesto Carnesecchi, ma dopo una richiesta iniziale di 15 mln + bonus, l’Atalanta ha alzato ulteriormente l’asticella a 18 mln + bonus, nonostante il portiere sia al momento infortunato e dovrà saltare la prima parte della prossima stagione. Un atteggiamento che non è andato giù al club capitolino che nelle ultime ore ha virato appunto su Vicario, sfruttando anche i buoni rapporti tra Lotito e Corsi. Non è da escludere, però, che la Lazio abbia fatto questa manovra per mettere un po’ di pepe alla Dea e farle abbassare le richieste, consapevole della sua necessità di sfoltire il parco portieri.

Lazio, Sirugu e Romagnoli

La società romana ha bisogno, inoltre, anche di un numero 12 vista l’improvvisa rescissione di Pepe Reina e secondo Tuttomercatoweb, sarebbe a un passo dall’ingaggiare Salvatore Sirigu. L’ex portiere della Nazionale è svincolato dopo l’ultima stagione col Genoa. Per la Lazio rappresenterebbe un innesto di esperienza e affidabilità. Nelle prossime ore se ne saprà di più ma occhio anche a Terraciano e Provedel.

Romagnoli prossimo rinforzo in difesa della Lazio?

Intanto uno spot lanciato sui social dal nuovo sponsor tecnico Mizuno ha fomentato i tifosi laziali. Nel video, si vede una sagoma con la nuova maglia della Lazio e in molti hanno riconosciuto il volto di Alessio Romagnoli, calciatore da tempo corteggiato dai biancocelesti. Non ci è dato sapere se la sagoma sia davvero quella dell’ex capitano del Milan o semplicemente di un attore che gli somiglia, ma di sicuro il video volontariamente o involontariamente ha fatto parlare di sé stuzzicando la fantasia dei tifosi laziali. Entro lunedì molte situazione dovrebbero schiarirsi…

La sagoma appartiene davvero a Romagnoli?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA