Paura per Felipe Melo, rapinato mentre era in macchina con la famiglia

Attimi di vera paura per Felipe Melo. Il giocatore è stato assalito e rapinato da ladri armati dopo la partita tra il suo Fluminense e il Corinthians. Con lui, la moglie, i due figli e un amico. I malviventi sono fuggiti con l’auto del centrocampista, portando via anche diversi oggetti di valore. 

Felipe Melo rapinato dopo la partita

Il 39enne stava lasciando Rio De Janeiro e si stava dirigendo a Paraty, dove avrebbe dovuto trascorrere alcuni giorni di relax con la famiglia. Il giocatore, come ha raccontato il suo addetto stampa, era al volante della sua Mercedes GLE 53 e con lui c’erano la moglie, i due figli e un amico. I ladri hanno aspettato Felipe Melo ad Avenida Brasil e una volta avvistata l’auto l’hanno bloccata. I malviventi, che erano armati, dopo aver intimato alle persone che erano in auto di scendere, sono fuggiti con l’auto dell’ex Viola, portando via anche diversi oggetti di valore

maxi squalifica di Felipe Melo

Un vero e proprio assalto, quasi sicuramente pianificato. I criminali, con ogni probabilità, conoscevano i movimenti del giocatore e della sua famiglia. Tutti, fortunatamente, stanno bene e hanno ricevuto aiuto da una coppia. Il centrocampista e la famiglia, dopo il grande spavento, sono tornati a casa a Barra da Tijuca. 

Non si tratta del primo furto

Felipe Melo aveva lasciato il Maracanã da pochi minuti. Il suo Fluminense, infatti, aveva affrontato il Corinthians per la 15esima giornata di campionato. L’ex Fiorentina, Juventus e Inter è entrato in campo al 32′ del secondo tempo. Il tecnico, Fernando Diniz, l’ha fatto entrare al posto di Arias, quando la squadra stava già vincendo per 3-0. Alla fine, il Fluminense ha conquistato i tre punti grazie a un successo per 4-0, siglato da Carvalho, Fred e dalla doppietta di Cano.

Una giornata positiva per il club e per Melo, che si è conclusa però con un grande spavento. Non è la prima volta che il brasiliano subisce delle rapine. Pochi mesi fa, dei ladri avevano svaligiato una delle sue case in Brasile.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA