Futuro Ronaldo, per i bookmakers il Bayern è favorito, ma ci sono anche opzioni italiane

Il futuro di Cristiano Ronaldo è sempre più incerto, soprattutto dopo che, per presunti problemi familiari, l’attaccante non si è presentato al raduno con il Manchester United. In Inghilterra sono certi che il portoghese abbia chiesto la cessione, e c’è chi, come l’ex centravanti irlandese Tony Cascarino, vocifera che il motivo sia da attribuire alla volontà di CR7 di non farsi raggiungere da Leo Messi nella classifica all time dei goleador di Champions League. Ed ovviamente i bookmakers aggiornano quotidianamente le quote relative al futuro del 5 volte Pallone d’Oro: adesso la favorita sembra il Bayern Monaco, ma ci sono ben 4 italiane in lizza.

Futuro Ronaldo: le quote dei bookies

Ci sarebbe il Bayern Monaco nel futuro di Ronaldo, almeno stando alle quote sfornate dai betting analyst dei maggiori siti di scommesse. Un suo trasferimento in Baviera è quotato infatti 2,25 volte la posta, in picchiata rispetto ai giorni precedenti. La seconda opzione, sempre secondo i bookmakers, è il Chelsea di Tuchel e orfano di Lukaku, in quota a 3,5 volte la posta. Terzo gradino del podio per la prima italiana presente in lista, la Roma: l’eventuale arrivo di CR7 alla corte di Mourinho è pagato a 6.

ronaldo
Futuro Ronaldo

Juve, Inter e…Napoli

Dopo il Real Madrid, quotato 8 ed il Paris Saint Germain in quota a 12, arriva l’opzione di un ritorno alla Juventus di cui si è parlato nei giorni scorsi anche in Italia: scommettendo 1 euro, in caso di approdo in bianconero, se ne vincerebbero 14. Stessa quota per la romantica opzione Sporting Lisbona, mentre decisamente più inverosimile l’ipotesi Inter, quotata a 22, come il Manchester City. E nelle idee dei bookmakers ora è entrato anche il Napoli di Spalletti, per ora in quota a 35: una quota ancora alta, ma praticamente dimezzatasi rispetto qualche giorno fa.

cr7 roma
Futuro Ronaldo

Il futuro di CR7 rischia di diventare (per l’ennesima volta) la telenovela dell’estate.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA