Lite Lotito-Tare, la Lazio smentisce: “Voci prive di fondamento”

Nella serata di lunedì, nella splendida cornice di Piazza del Popolo a Roma, la Lazio ha presentato le nuove maglie per la stagione 2022-2023, in un evento a cui hanno partecipato tantissimi tifosi. Presente ovviamente anche il presidente Claudio Lotito, protagonista al termine della manifestazione di un litigio con il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare a cui hanno assistito molti tifosi scattando foto diventate virali sui social. A 24 ore da questo episodio la società capitolina ha voluto smentire seccamente qualsiasi diatriba tra il patron ed il dirigente albanese.

Il presunto litigio

Al termine della presentazione delle nuove maglie per la prossima stagione è accaduto qualcosa che non è passato inosservato agli occhi dei tifosi della Lazio e ai giornalisti presenti: una discussione molto accesa tra il presidente Lotito ed il ds Tare, sintomo secondo molti di un rapporto arrivato al capolinea. Alla base del litigio l’introduzione della figura dell’ex ds della Salernitana Angelo Fabiani all’interno dell’organigramma biancoceleste, il quale prenderebbe il posto del dirigente albanese al comando della Primavera laziale. Frattura insanabile? Pare di no, almeno stando alla nota ufficiale diramata dalla società capitolina.

Lite Lotito-Tare

Lite Lotito-Tare: la smentita della Lazio

In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il ds Tare che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo – scrive la società biancoceleste – si precisa che le stesse sono prive di fondamento. Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile“.

Lite Lotito-Tare

Dichiarazioni di facciata o verità? Nei prossimi giorni probabilmente si capirà qualcosa in merito.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA