Osimhen-Bayern, i tedeschi fanno sul serio: pronta offerta da capogiro

Il Bayern Monaco continua a scandagliare il mercato in cerca del sostituto di Robert Lewandowski, ufficialmente ancora con i tedeschi ma con la testa ormai altrove. Dopo aver acquistato Sadio Manè dal Liverpool per circa 40 milioni di euro, adesso le attenzioni dei campioni di Germania si sarebbero spostate sul centravanti del Napoli Victor Osimhen. E secondo la Bild i bavaresi sarebbero pronti a convincere De Laurentiis presentando un’offerta irrinunciabile.

Osimhen-Bayern: pronta l’offerta

Con Lewandowski da tempo con le valigie pronte direzione Barcellona, il Bayern continua la ricerca di un sostituto all’altezza del fenomenale centravanti polacco, e avrebbe individuato il profilo ideale nell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Secondo quanto riportato dalla Bild, la dirigenza dei bavaresi avrebbe stanziato la bellezza di 120 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del nigeriano: una cifra a cui De Laurentiis difficilmente potrebbe rispondere picche.

Spariti gli 81 milioni di Osimhen
Osimhen-Bayern

Il Napoli cerca un sostituto

In caso di offerta monstre e successiva cessione di Osimhen, il Napoli sarebbe costretto a tornare sul mercato per trovare un degno erede dell’attaccante nigeriano. Tra i profili già sul taccuino del Ds Giuntoli spiccava il nome di Gianluca Scamacca, che però sembra sempre più vicino al Paris Saint Germain; altro nome seguito dalla dirigenza partenopea è quello di Armando Broja, centravanti albanese di proprietà del Chelsea messosi in luce lo scorso anno con la maglia del Southampton.

Osimhen-Bayern

Ovviamente tutto dipenderà dall’eventuale cessione di Osimhen. Il Bayern affonderà il colpo?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA