Il Leeds vuole soffiare De Ketelaere al Milan: presentata l’offerta al Bruges

Il Milan campione d’Italia sembra sempre più intenzionato a rifarsi il look sulla trequarti, con Maldini e Massara che vorrebbero consegnare a Pioli ben due tasselli in quella zona del campo: Hakim Ziyech e Charles De Ketelaere. Ma se per il marocchino in uscita dal Chelsea la strada sembra meno impervia, dato che arriverebbe in rossonero con la formula del prestito, per il talento belga ci vogliono soldi, tanti soldi, con il Bruges che chiede almeno 40 milioni. Praticamente il doppio di quanto fin qui offerto dai milanesi. Una richiesta a cui invece si sarebbe molto avvicinato il Leeds…

Leeds in pressing su De Ketelaere

Il Milan dovrà stringere i tempi se vuole assicurarsi le prestazioni del giovane talento del Charles De Ketelaere. Il Leeds infatti è sulle tracce del 21enne, e secondo quanto riportato dal quotidiano belga Het Laatste Nieuws avrebbe già presentato una prima, cospicua offerta al Bruges: 35 milioni di euro, di cui 30 di parte fissa e 5 di bonus. Una cifra importante, e vicina alle richieste del club nerazzurro (40 mln). Una cifra soprattutto molto più alta rispetto ai 20 mln + bonus offerti dai rossoneri.

Il belga vuole i rossoneri

Per il Milan c’è di buono però che sempre secondo il quotidiano belga De Ketelaere avrebbe già fatto sapere alla dirigenza del Bruges di non gradire la destinazione Leeds e di preferire i rossoneri, che a breve dovrebbero presentare una nuova offerta ufficiale. L’accordo tra la coppia Maldini-Massara e l’entourage del classe 2001 è già stato trovato e l’affare potrebbe concretizzarsi già nei prossimi giorni. Ma il Milan deve sbrigarsi: sul trequartista ci sono gli occhi di Mezza Europa.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA