Malesia, calciatore segna rigore e poi imita il portiere. Lui non la prende affatto bene… (VIDEO)

In Malesia è andata in scena una partita non certo all’insegna del fair play e del rispetto. Protagonista in negativo il centrocampista del Terengganu Faisal Halim, il quale dopo aver segnato un calcio di rigore ha avuto la bella idea di “scimmiottare” il portiere avversario facendolo inevitabilmente andare su tutte le furie. La giustificabile reazione dell’estremo difensore è stata rabbiosa, e solo l’intervento dell’arbitro e degli altri giocatori ha evitato il peggio.

La “sportività” in Malesia

La partita di Malaysian Super League tra il Terengganu e lo Sri Pahang ha rischiato di trasformarsi in una vera e propria rissa da strada. E questo a causa del centrocampista dei padroni di casa Faisal Halim, che dopo aver calciato e segnato il rigore del momentaneo 2-0 dei suoi (la partita è terminata poi 2-1) ha pensato bene di prendere in giro il portiere avversario, il maliano Mamadou Samassa, imitandone il tuffo effettuato alcuni istanti prima. Un’imitazione che ha reso felici e divertiti i tifosi in tribuna, ma chi non si è affatto divertito è stato ovviamente l’estremo difensore.

Fair play in Malesia

La reazione del portiere

Il portiere del Pahang, accortosi della presa in giro ricevuta dall’avversario, si è messo immediatamente a correre verso di lui per farsi giustizia. E se l’arbitro e gli altri giocatori non avessero avuto la prontezza di bloccarlo evitando l’imminente contatto, per il “simpaticissimo” Faisal Halim sarebbero stati guai seri data l’evidentissima differenza di stazza tra i due.

Chissà se Samassa è poi andato a trovare Faisal Halim negli spogliatoi…

VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA