Ma come ti vesti? Busquets preso di mira dai tifosi per le sue scarpe (FOTO)

Sergio Busquets fa spesso discutere i tifosi per le sue azioni in campo. Nelle ultime ore, però, è finito sotto i riflettori per le sue…scarpe. Una foto della stella del Barcellona, infatti, è diventata virale sui social solamente per le calzature dello spagnolo. Il centrocampista, durante la pausa estiva, è andato in vacanza con il suo compagno di squadra del Barça Jordi Alba e con Thiago, giocatore spagnolo del Liverpool. I tre hanno condiviso una foto della loro fuga di relax sui social, ma i tifosi hanno notato solamente una cosa. Non il panorama, non le wags e non i giocatori ma…le scarpe di Sergio Busquets. 

Busquets preso di mira per le sue scarpe

Il giocatore blaugrana indossava un paio di minorchine bianche. Cosa sono? Sono dei sandali tipici dell’isola di Minorca. I fan del giocatore però sono rimasti molto sorpresi: “Ma cosa indossa Busquets?”, scrive qualcuno. E un altro ha twittato: “Cosa sono quelle?”. C’è poi chi ha chiesto a Thiago di dire all’amico Busquets di restituire i sandali a sua moglie, ma anche chi ha chiamato in causa la nonna del giocatore: Perché Busquets indossa le scarpe di sua nonna?”. 

busquets

I prossimi impegni dei tre giocatori

I tre giocatori spagnoli, dopo la vacanza, hanno raggiunto i rispettivi club per la pre-stagione. Thiago è volato in Thailandia con il Liverpool per affrontare i rivali del Manchester United in un’amichevole. Il club di Premier giocherà anche con il Crystal Palace a Singapore prima di affrontare l’RB Lipsia e il Salisburgo in Germania e Austria. Poi ci sarà la finale di Community Shield contro il Manchester City al King Power Stadium e il match contro lo Strasburgo ad Anfield, ultima gara dei Reds prima dell’inizio della prossima stagione.

Il Barcellona, invece, affronterà l’UE Olot e l’Inter Miami, ma anche il Real Madrid, la Juventus e i NY Red Bulls. I blaugrana concluderanno la pre-stagione sfidando i messicani del Pumas al Camp Nou per la finale del Trofeo Joan Gamper.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA