Paura per Valverde e la moglie, drogati e derubati a Ibiza: sospettato lo chef della villa

Vacanza da incubo per Fede Valverde e sua moglie. I due sono stati drogati e derubati a Ibiza. A raccontare la vicenda è Mina Bonino, giornalista e compagna del centrocampista del Real Madrid. La ragazza afferma che a lei e il marito sono stati rubati 10 mila euro mentre erano in vacanza sull’isola spagnola il mese scorso.

Valverde e la moglie derubati a Ibiza

Mina, come spiega in una lunga dichiarazione pubblicata su Instagram, è convinta che lei e Valverde siano stati drogati e afferma che uno chef della villa in cui alloggiavano è sospettato di essere coinvolto nella presunta rapina: Al nostro arrivo nella casa di Ibiza, lo chef era già lì. Mi spiegò che c’era solo una chiave e che l’avrebbe portata con sé, in modo che la mattina dopo avrebbe potuto farci trovare la colazione senza disturbarci. Il punto è che il giorno dopo non riuscivo nemmeno ad alzarmi. Ho inviato un messaggio a Leslie (la governante, ndr.) per dirle di prendersi cura di mio figlio. Mi sentivo molto male”.

valverde

Poi, l’amara scoperta: “Dopo un’ora, scendo le scale e vedo le mie tre valigie in soggiorno. C’erano le mie infradito in giro e Leslie stava riordinando tutto. Mi ha detto ‘Stai cercando qualcosa?’ Dato che non ero ancora sobria, devo aver riso, non ho capito niente. Quando stavamo per andare in spiaggia ho detto ‘Vado a prendere dei soldi’. Ho aperto il portafoglio ed era vuoto. Poi è apparso lo chef e mi ha detto che quando è arrivato ha visto tutto in disordine”.

Bottino da più di 10 mila euro

La Bonino ha raccontato che lei e Valverde sono stati accompagnati in ospedale per gli esami tossicologici, per capire se avessero cocaina, marijuana, ecstasy, anfetamine o antidepressivi nel sangue, ma i test sono risultati negativi. I due sarebbero stati derubati di circa 10 mila euro in contanti, due orologi preziosi più vari gioielli della donna. Il quotidiano Marca afferma che la coppia, dopo la rapina, si è trasferita ma è rimasta a Ibiza per altre due settimane. Lo chef, invece, si è licenziato.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA