Tifoso chiede autografo a Ramsey, ma gli fa firmare…la rescissione contrattuale (VIDEO)

Dopo 6 mesi non certo superlativi in prestito ai Glasgow Rangers, Aaron Ramsey è tornato alla Juventus, anche se con ogni probabilità non è destinato a rimanere a Torino a lungo. Il suo onerosissimo ingaggio da oltre 7 milioni a stagione, unito allo scarso rendimento sul campo, hanno fatto in modo che i bianconeri mettessero il gallese sul mercato, anche se al momento non sono pervenute offerte. Per questo la dirigenza juventina sta lavorando da tempo ad una rescissione contrattuale, un’eventualità che auspicano anche gran parte dei tifosi bianconeri. Anzi, c’è chi è passato dalle parole ai fatti facendo letteralmente firmare al centrocampista un accordo per rescindere con la Juve…

Ramsey “firma la rescissione

Di ritorno dal prestito ai Rangers, Aaron Ramsey si è presentato al J Medical della Continassa per le visite mediche di rito prima di tornare ad allenarsi con la Juventus. Tra i tifosi presenti, uno in particolare è riuscito ad attirare l’attenzione del gallese chiedendogli insistentemente un autografo. Una “cortesia” a cui il centrocampista si è prestato con molta gentilezza, presumibilmente perchè non sapeva di essere vittima di uno scherzo. Il tifoso in questione infatti non gli ha fatto firmare un semplice foglio, ma una finta dichiarazione per una rescissione contrattuale consensuale. Accortosi del tranello, Ramsey si è allontanato stizzito.

Il video virale tra i tifosi

Il filmato del diabolico scherzo è stato prontamente pubblicato sui social scatenando l’ilarità del popolo bianconero. “Peccato che legalmente non abbia alcun tipo di valore“, ha scritto un utente; un altro ha aggiunto: “Corri a depositarlo subito in Lega“; “Date una medaglia a questo tifoso“, ha scritto l’ennesimo supporter bianconero compiaciuto. Ma c’è anche chi ha preso le parti del malcapitato Ramsey: “Poverino, è un’umiliazione. Che colpa ne ha lui se l’hanno comprato?“.

In effetti cosa c’entra il gallese se gli allora dirigenti bianconeri gli hanno fatto firmare un contratto del genere?

VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA