Tale padre tale figlio, l’incredibile punizione di Romeo Beckham (VIDEO)

Tale padre tale figlio. Romeo Beckham, che attualmente gioca per la squadra riserve dell’Inter Miami, ha sorpreso tutti con un’incredibile punizione dalla distanza. David Beckham era famoso per la sua precisione e accuratezza nei calci piazzati e ora suo figlio, Romeo, sta seguendo le sue orme.

L’incredibile punizione di Romeo Beckham

Il 19enne, al momento, gioca nel Fort Lauderdale CF, squadra riserve dell’Inter Miami di proprietà di suo padre David. Il club è sceso in campo contro l’Orlando City II, un match valido per l’Eastern Conference della MLS Next Pro league. Grande protagonista della serata, il giovane Beckham, che ha stupito tutti con un’incredibile gol. Il Fort Lauderdale CF, durante il match, ha ricevuto un calcio di punizione a circa 20 metri dalla porta. Romeo si è fatto avanti e grazie alla sua precisione, ereditata probabilmente dal papà, è riuscito a segnare

Si tratta del suo primo gol stagionale. Il giovane, attualmente, ha collezionato un gol e sette assist. Nella stessa squadra di Romeo c’è anche il figlio del primo team manager dell’Inter Miami Phil Neville, Harvey, che gioca come difensore. Il Fort Lauderdale CF, alla fine, ha vinto per 3-1. La squadra è attualmente quinta in classifica con i suoi 22 punti, 10 in meno della capolista Columbus Crew 2.

Romeo Beckham debutta in USL League One

Tale padre tale figlio, David maestro dei calci di punizione

Il commentatore del match, dopo la punizione di Romeo, ha detto: “Penso che l’abbiamo già vista”, riferendosi al papà del giocatore, David, che è stato un maestro dei calci di punizione. L’ex capitano dei Tre Leoni è l’attuale detentore del record per il maggior numero di gol su punizione diretta in Premier League, avendone segnati 18. Un record, che potrebbe essere presto superato dal capitano del Southampton, James Ward Prowse. Il centrocampista dei Saints ha segnato 14 gol su punizione fino ad oggi, solo quattro in meno dell’ex United.

beckham

David Beckham, comunque, dopo la partita ha pubblicato una storia su Instagram con una dedica al figlio Romeo: “Ben fatto, sono così orgoglioso di te Romeo”. Il 19enne, subito dopo, ha risposto e ha dedicato il gol al papà: “Ti voglio bene papà era per te”. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA