Francesco Totti e Ilary Blasi si separano dopo 17 anni: atteso il comunicato

Adesso è davvero finita. Dopo le tante speculazioni degli ultimi mesi, le voci e le smentite, Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno a breve la loro separazione. A riportarlo il sempre ben informato portale Dagospia, secondo il quale la storica coppia avrebbe deciso di mettere la parola fine alla loro relazione. Già nella serata di lunedì è atteso un comunicato congiunto.

Totti e Ilary si separano

È stato il sito Dagospia a tornare alla carica con la notizia dell’imminente separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo la notizia del 21 Febbraio scorso, che rivelava la presunta rottura tra i due, a cui poi fecero seguito smentite e polemiche, il portale specializzato in gossip ha annunciato per questa sera il comunicato congiunto che dovrebbe ufficializzare la separazione consensuale. Secondo le indiscrezioni, dovrebbe essere divulgato alle 19. L’ex capitano della Roma e la conduttrice si sono sposati il 19 Giugno 2005 e sono insieme da ben 20 anni.

Francesco Totti e Ilary Blasi
Francesco Totti e Ilary Blasi

Voci confermate

Dopo le smentite delle settimane successive alle voci di un’imminente separazione, l’ex capitano della Roma e la nota conduttrice non sono stati più visti insieme. Niente ferie insieme a Sabaudia a fine Maggio come consuetudine, nessun avvistamento all’Eur, dove spesso venivano “beccati” dai paparazzi a fare colazione insieme o a fare la spesa. Anche le vacanze saranno separate: all’estero con i figli lei, in Italia lui. Dopo l’atteso annuncio partiranno le pratiche per la separazione e per la divisione del patrimonio.

Una delle più belle favole d’amore degli ultimi anni è arrivata al capolinea. Ma del resto, si sa, ogni cosa ha una sua fine.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA