Dall’Arabia arriva un’offerta da capogiro per Cristiano Ronaldo: il portoghese vacilla

Il futuro di Cristiano Ronaldo rimane sempre un’incognita, e questo nonostante le parole dell’allenatore del Manchester United Ten Hag che nei giorni scorsi ha assicurato che il futuro del portoghese è a Old Trafford. Al momento i top club europei, Bayern Monaco e Chelsea su tutti, sembrano aver snobbato il portoghese il quale però continua a ricevere offerte clamorose da campionati meno importanti. Dopo le sirene statunitensi dell’Inter Miami, l’ultima, folle proposta per CR7, secondo quanto riportano in Portogallo, è arrivata dall’Arabia Saudita.

Dall’Arabia per coprire di soldi Cristiano Ronaldo

Un’offerta folle, sconsiderata, decisamente fuori mercato. Non esistono aggettivi per descrivere la proposta che presumibilmente sarebbe arrivata a Cristiano Ronaldo dall’Arabia Saudita. Secondo quanto riferito da TVI sarebbero 300 i milioni di euro totali messi sul tavolo da un club (al momento anonimo) per convincere il 5 volte Pallone d’Oro ad “emigrare” in Oriente. 250 d’ingaggio in due anni andrebbero a CR7, 20 al suo agente Jorge Mendes e 30 finirebbero invece nelle casse del Manchester United.

Ronaldo

CR7 lusingato

Sempre stando a quanto riferiscono in Portogallo, nonostante si sia detto lusingato dalla generosissima offerta, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di rispondere negativamente: nella mente dell’attaccante c’è infatti la ferma volontà di giocare la Champions League. Del resto CR7 non ha certamente problemi di soldi, considerando gli introiti derivanti da ingaggi, sponsor e vari business commerciali.

È altrettanto vero che un’offerta del genere avrebbe fatto vacillare chiunque. Chissà che Cristiano non decida di prenderla seriamente in considerazione…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA