Irritante, saccente e fastidioso: il Dortmund mette alla porta Emre Can

Un personaggio con cui non è proprio piacevole avere a che fare, almeno stando alla descrizione di lui fornita dalla Bild. Per questo motivo il Borussia Dortmund pare stia cercando acquirenti per Emre Can, centrocampista con un passato alla Juventus, a causa del suo atteggiamento piuttosto fastidioso. Un atteggiamento che lo ha reso insopportabile agli occhi dell’allenatore Edin Terzic e a quelli dei suoi compagni di squadra.

Emre Can in (s)vendita

Dopo due anni e mezzo tutt’altro che memorabili potrebbe essere giunta alla fine l’avventura al Borussia Dortmund di Emre Can, arrivato in Germania dalla Juventus a Gennaio 2020 per la cifra totale di 25 milioni di euro. Il tedesco di origini turche ha un ha un oneroso contratto da circa 10 milioni che lo lega ai gialloneri fino al 2024, ma l’idea della dirigenza è quella di venderlo in questa sessione di mercato. Il motivo? Il suo carattere fuori dal campo, secondo quanto riportato dalla Bild.

Emre Can dona macchinario

Interrompe addirittura l’allenatore

Secondo il quotidiano tedesco Emre Can ha un carattere schietto e sicuro di sé per natura, ma al Dortmund col passare del tempo ne hanno decisamente abbastanza del suo modo di fare. Il centrocampista irrita i compagni, tiene delle vere e proprie lezioni e spesso interrompe addirittura l’allenatore. Un personaggio, se quanto scrivono in Germania dovesse essere vero, con cui sarebbe quasi impossibile condividere lo spogliatoio. Anche perchè le sue mediocri prestazioni in campo non giustificano in alcun modo un atteggiamento di per sè inaccettabile.

In caso di addio di sicuro i compagni di squadra non ne farebbero una tragedia…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA