Dalla Spagna, Hazard sorprende il Real e Ancelotti: è in perfetta forma dopo la pausa estiva 

Eden Hazard sorprende il Real Madrid e Carlo Ancelotti. Il belga infatti, per la prima volta da quando si è trasferito in Spagna, è tornato dalla pausa estiva in perfetta forma fisica. Per tre stagioni consecutive, l’attaccante si è presentato in sovrappeso per il ritiro pre-stagionale. Quest’estate, però, ha deciso di sorprendere tutti e presentarsi in perfette condizioni. 

Hazard sorprende il Real e Ancelotti: è in perfetta forma dopo la pausa estiva 

Hazard ha abbandonato gli hamburger, scrivono in Spagna. L’ex Blues ha finalmente mantenuto la promessa fatta ai Blancos e non ha ceduto alle tentazioni. L’ex compagno di squadra dei Blues Marcin Bulka, in passato, aveva rivelato che Hazard ama mangiare cibo spazzatura. Lo stesso belga ha confermato la notizia, precisando che in vacanza non sta attento alla dieta: Non lo nascondo, ma quando sono in vacanza, sono in vacanza. Avevo messo su cinque chili, sono il tipo che mette velocemente peso e poi lo perde velocemente se sto attento”. 

Hazard problemi bilancia

A maggio però, dopo aver vinto la Champions League, Hazard ha promesso ai tifosi del Real che avrebbe fatto di tutto per avere successo nel club. E il belga sta mantenendo la parola. L’attaccante, secondo quanto riferito da Marca, ha piacevolmente sorpreso il club. Si dice che anche Ancelotti sia rimasto colpito dalla forma fisica di Hazard nella sua prima sessione di allenamento e si pensa che stia considerando di salvare la carriera del giocatore. Il tecnico italiano vorrebbe usarlo per alleggerire il carico di lavoro di Karim Benzema.

Hazard Burger King

Le difficoltà del belga in Spagna

Il 31enne, in passato, è stato più volte considerato come uno dei migliori giocatori al mondo. Dopo sette anni di successo al Chelsea, culminate in una stagione da 21 gol nel 2018-19, si è trasferito al Real: un affare da oltre 100 milioni di euro. Il belga però non è riuscito a guadagnarsi un posto da titolare a causa degli infortuni e dei problemi di forma fisica. Il 31enne ha segnato solo sei gol in tutte le competizioni nei suoi tre anni in Spagna, ma ora è pronto a riprendersi il suo spazio. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA