Lisandro Martinez al Manchester United. A confermarlo per primo non è il club o un giornalista, ma lo chef personale del giocatore. Kabir Kohli, infatti, ha pubblicato una foto con il difensore centrale scrivendo “Cena d’addio”. I Lancieri riceveranno 50 milioni di euro per il cartellino dell’argentino. Il giocatore, nelle scorse ore, non si era allenato con il club olandese proprio per l’imminente cessione. Il 24enne dovrebbe unirsi alla squadra di Premier League già per la tournée prevista in Australia.
Lisandro Martinez allo United, lo conferma lo chef
Le voci circolavano ormai da tempo. Il suo ex allenatore Erik ten Hag voleva che Lisandro Martinez lo raggiungesse all’Old Trafford. Negli ultimi giorni la trattativa ha subito un’accelerata e l’argentino ora dovrebbe sbarcare a Manchester. La notizia è trapelata già nella tarda serata di ieri e a diffonderla è stato lo chef personale del giocatore. L’uomo ha pubblicato una foto che lo ritraeva con l’ormai ex Lanciere. Una foto scattata durante la cena che Lisandro ha organizzato per salutare i compagni dell’Ajax. Kohli ha anche rivelato di aver supplicato il 24enne di rimanere in Olanda.
Lo chef ha affidato le sue a Twitter: “Nonostante i miei migliori tentativi di convincere Lisandro Martinez a rimanere per un altro anno all’Ajax, sfortunatamente sembra che stia partendo per il Manchester United. Fan del Manchester United: prendetevi cura di lui. È fantastico!”.

I tifosi scherzano: “Speriamo che Gordon Ramsay annunci presto de Jong”
Dopo tre stagioni frizzanti ad Amsterdam, dunque, Martinez raggiunge a Manchester Erik ten Hag. Il 52enne voleva un nuovo difensore e di livello internazionale, anche perché i difensori centrali Harry Maguire, Raphael Varane, Victor Lindelof ed Eric Bailly, nella scorsa stagione, non hanno convinto. Il fatto comunque che sia stato lo chef di Martinez a svelare l’accordo ha sbalordito molti tifosi. Qualcuno ha scritto sui social: “Sperando che Gordon Ramsay annunci presto de Jong”. Un altro infine ha aggiunto: “Ora abbiamo chef personali che annunciano trasferimenti importanti? Per il bene di Martinez, speriamo che Kohli non abbia fatto un pasticcio o avrà un uovo in faccia”.