Man Utd, i tifosi impazziscono per Zidane Iqbal: “Un talento irreale”

Il nuovo Manchester Unted di Erik ten Hag è in tournèe tra sud est asiatico e Australia, e dopo aver sconfitto il Liverpool con un perentorio 4-0, nella giornata di venerdì ha avuto la meglio per 4-1 sui Melbourne Victory. In entrambe le amichevoli si è messo in luce un giovanissimo centrocampista dal nome pesante, anzi pesantissimo. Si chiama Zidane Iqbal, è iracheno ed ha appena 19 anni. I tifosi sono già impazziti per lui…

ZIdane Iqbal già idolo

I tifosi del Manchester United sono stati mandati letteralmente in estasi dalle prestazioni sfoderate dal giovane Zidane Iqbal nelle amichevoli vinte dai Red Devils contro Liverpool e Melbourne Victory. In particolare nella vittoria contro gli australiani il diciannovenne ha rubato la scena con una sublime veronica tra due avversari in mezzo al campo, degna del suo più famoso omonimo. Un pezzo di bravura che ha fatto stropicciare gli occhi ai tifosi, che su Twitter hanno riempito di elogi il classe 2003.

Tifosi scatenati su Twitter

Tecnica, personalità e visione di gioco sono le caratteristiche principali di Zidane Iqbal, il quale vanta già due presenze con la nazionale maggiore del suo paese. I supporter dei Red Devils intanto lo hanno incensato sui social: “In una parola, Zidane è pura classe“, ha scritto un tifoso; un altro ha aggiunto: “È così soddisfacente guardarlo giocare!“; “Un talento irreale“, ha sottoscritto l’ennesimo fan compiaciuto, mentre un quarto ha sentenziato: “Ho visto abbastanza ragazzi: annullate l’accordo con De Jong“, in riferimento ai tentennamenti dell’olandese sull’accettare l’offerta del Manchester.

Sembra un po’ presto per parlare, anche perchè si tratta solo di calcio estivo. Ma questo iracheno i numeri sembra averli davvero…

Ecco alcuni VIDEO:

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA