Chelsea, Sterling chiede a un nuovo compagno di squadra in che ruolo gioca: il video diventa virale

Raheem Sterling ha lasciato il Manchester City e si è unito ufficialmente al Chelsea. L’attaccante è partito per gli Stati Uniti per il tour pre-stagionale e ha conosciuto i suoi nuovi compagni di squadra ma, a quanto sembra, ha avuto qualche perplessità su un collega. Il calciatore inglese, infatti, ha chiesto a Malang Sarr in quale ruolo giocasse. Il tutto è stato ripreso dalle telecamere, il video è stato poi pubblicato sui social e in men che non si dica è diventato virale. Sterling non conosceva il 23enne francese? Può darsi, ma potrebbe esserci anche un’altra spiegazione.  

Sterling chiede a un nuovo compagno di squadra in che ruolo gioca

I Blues, attualmente, sono a Los Angeles in California per prepararsi alla nuova stagione. Durante questa tournée, Sterling ha avuto modo di conoscere i suoi nuovi compagni di squadra, tra cui Sarr. Il loro incontro però è diventato virale sui social a causa di una domanda di Raheem. Mentre entrambi i giocatori si recavano al LA Dodgers Stadium, l’ex City ha chiesto al francese: “In realtà sei un centrale o un terzino sinistro?”. Sarr risponde: “Difensore centrale”.

sterling

La loro conversazione ha fatto impazzire i social. Moltissimi tifosi infatti sono rimasti stupiti dalla domanda di Sterling e le battute non sono mancate: “Primo allenamento e chiede al ragazzo chi diavolo sei​“, ha scritto qualcuno. Un altro invece ha aggiunto: “Nahhhhh l’uomo ha detto ‘cosa fai tu?'”.

Potrebbe esserci una spiegazione

Sterling non sapeva chi fosse? Non proprio, potrebbe infatti esserci un’altra motivazione. Alcuni tifosi ritengono che la domanda sia stata presa fuori contesto.​ Un utente di Twitter ha spiegato: “Sarr è stato giudicato crudelmente dai fan del Chelsea per le sue prestazioni sulla sinistra. Penso che Sterling volesse chiedere il suo ruolo preferito”. Il francese, infatti, è un difensore centrale, ma è stato utilizzato anche come terzino sinistro e Sterling probabilmente voleva capire quale fosse effettivamente il suo ruolo o quale fosse il suo preferito. 

Un tifoso ha commentato: “Vedo che le persone stanno prendendo questa domanda fuori contesto. Sarr ha giocato come difensore centrale e come terzino sinistro per noi la scorsa stagione. Non è fuori luogo che un nuovo giocatore della squadra chieda della sua posizione effettiva”. Il 23enne, nella scorsa stagione, ha giocato 21 partite in tutte le competizioni. In passato, si è parlato di un suo possibile trasferimento all’Inter o al Milan. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA