La strana polemica tra Kroos e lo Schalke 04 ‘a causa’ di Ed Sheeran

Toni Kroos è un tedesco caratterialmente atipico. Al centrocampista del Real Madrid piace infatti ironizzare e lanciare frecciate in giro sui social e non solo, anche attraverso il podcast Einfach mal Luppen a cui partecipa da tempo in compagnia di suo fratello. E questa volta il classe ’90 ha preso di mira lo Schalke 04, storico club tedesco appena tornato in Bundesliga dopo un anno trascorso in seconda divisione. E per attaccare il club di Gelsenkirchen ha “sfruttato” a sua insaputa, il cantautore britannico Ed Sheeran.

Botta e risposta tra Kroos e lo Schalke

I pungenti commenti di Toni Kroos stavolta si sono abbattuti su una nuova vittima, lo Schalke 04. E per lanciare una bella bordata al club tedesco il centrocampista del Real Madrid si è servito del sold out fatto registrare dal famoso cantante Ed Sheeran alla Veltins Arena di Gelsenkirchen, lo stadio dello Schalke. “Ed Sheeran ha ottenuto qualcosa che ho visto molto raramente: che le persone escano felici da un evento dello Schalke“, ha esclamato con il consueto sarcasmo il campione del mondo del 2014 con la Germania. Un’uscita che non è passata inosservata dalle parti di Gelsenkirchen…

La polemica tra Kroos e lo SChalke

I tedeschi rispondono a tono

La risposta della società della Renania Settentrionale è prontamente arrivata: “Almeno sappiamo come rilasciare interviste interessanti dopo le partite“, ha scritto lo Schalke su Twitter, riferendosi all’episodio accaduto al termine della finale di Champions League vinta dal Real Madrid di Ancelotti per 1-0 sul Liverpool, quando Kroos ha avuto un battibecco con un giornalista della Zdf per una aver ricevuto una domanda poca gradita. La Bild intanto ha decretato che la disputa è terminata in parità: “Kroos-Schalke 04 1-1…“.

Polemica tra Kroos e lo Schalke

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA