Lazio, bagno di folla in ritiro, ma Lotito provoca i tifosi: “Avete visto gli abbonati della Roma?”

C’è molto entusiasmo in casa Lazio dopo una prima parte di calciomercato che ha regalato a Maurizio Sarri ottimi rinforzi e per ora nessuna cessione dei big. I tifosi stanno assediando il ritiro di Auronzo di Cadore, e ai piedi delle Tre Cime di Lavaredo il clima è disteso e gioioso, in attesa forse di qualche altro colpo che possa infiammare ulteriormente la piazza. Dopo la seduta pomeridiana di sabato la squadra ha letteralmente abbracciato i supporters biancocelesti sotto la tribuna dello stadio Zandegiacomo, con autografi, foto e tanti sorrisi. Presente anche il presidente Claudio Lotito, il quale oltre a concedere selfie e qualche battuta delle sue, ha incalzato la tifoseria sulla questione abbonamenti.

Lotito show ad Auronzo

C’era anche Claudio Lotito insieme alla rosa biancoceleste per un lungo e caloroso saluto ai tanti tifosi della Lazio presenti ad assistere all’allenamento di sabato pomeriggio. Il patron biancoceleste, invece dei soliti cori o delle consuete contestazioni, stavolta ha ricevuto un’accoglienza calorosa, complice un calciomercato finora condotto alla perfezione e che ha messo a disposizione di Sarri ben 6 nuovi acquisti: un portiere, Maximiano del Granada; tre difensori, il laziale Romagnoli, l’ex Verona Casale e il giovane spagnolo Gila; un centrocampista, il brasiliano Marcos Antonio; un attaccante, Cancellieri anche lui ex Verona. E il mercato in entrata, al netto di alcune uscite necessarie (Muriqi ed Acerbi su tutti), sembra non essere ancora chiuso…

Lazio

Sì ma gli abbonamenti?

Dopo aver incassato con piacere i complimenti di alcuni tifosi per la fin qui ottima campagna acquisti ed aver concesso firme e tante foto, Lotito ha incalzato i tifosi sulla questione abbonamenti, il cui dato si mantiene per ora piuttosto basso. “Si ma gli abbonamenti quando li fate?“, ha chiesto il patron con la sua proverbiale schiettezza. E ancora, rispondendo ad un tifoso che gli chiedeva se nella Lazio ci fosse aria di cambiamento, Lotito ha rincarato la dose: “Sì, ma contano solo i risultati. Stiamo ancora a 8500 abbonamenti contro i 36mila della Roma“.

Dopo aver rassicurato i fan su Milinkovic-Savic (“Se lo vendo? Perchè l’ho mai messo in vendita?”), il presidente ha poi lasciato l’impianto di Auronzo. Rimarrà comunque in Cadore per alcuni giorni al fianco della squadra. Porterà qualche altro regalo a mister Sarri? Intanto lui spera che il regalo glielo facciano i tifosi…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA