Di Marzio annuncia Dybala alla Roma: “La Joya ha detto sì ai giallorossi”. Cifre e dettagli dell’accordo

Il noto esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha confermato l’esito positivo della trattativa: Dybala è un nuovo giocatore della Roma. Decisivo l’affondo finale nella notte che ha scavalcato definitivamente la concorrenza del Napoli e di altri club di Premier League.

Il video d’addio alla Juve di Chiellini e Dybala

Dybala sì alla Roma

Dopo quasi due mesi è finita finalmente la telenovelas Dybala che ha accettato la proposta della Roma. Secondo diverse fonti l’accelerata c’è stata ieri sera e il sì sarebbe arrivato alle 2 di stanotte.

“Roma, è fatta per Paulo Dybala – scrive Di Marzio sul suo Insragram – la Joya ha detto di sì alla proposta dei giallorossi e sarà un nuovo attaccante di Josè Mourinho. L’argentino è appena partito per il Portogallo da Torino con volo privato insieme ai Friedkin, dove effettuerà subito le visite mediche, così da mettersi immediatamente a disposizione della squadra“.

Un gol di Dybala alla Lazio di qualche anno fa

Dybala cifre dell’accordo con la Roma e visite mediche

Secondo Nicolò Schira come cifre dell’accordo si parla di 4.5 mln di base fissa + 1.5 di bonus per 3 anni con opzione per il quarto. Già mercoledì potrebbero esserci le visite mediche e la firma sul contratto. Un bel regalo a Mourinho e ai tifosi giallorossi, in attesa di capire il futuro di Zaniolo da tempo corteggiato dalla Juve.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA