Incredibile dalla Spagna, Ronaldo all’Atletico Madrid: c’è il sì di Simeone

Cristiano Ronaldo all’Atletico Madrid, c’è il sì di Simeone. Fino a qualche ora fa poteva sembrare una follia, ma ora in Spagna sono davvero convinti che il portoghese possa raggiungere presto il Wanda Metropolitano. L’attaccante si unirà ai colchoneros dopo aver convinto Diego Simeone. 

Ronaldo all’Atletico Madrid

Il 37enne vuole lasciare il Manchester United quest’estate e giocare in Champions League. Il Bayern Monaco si è subito sfilato dalle possibili mete, il Chelsea sembra essere ancora in corsa, ma dalla Spagna arrivano nuove notizie sorprendenti. CR7 potrebbe tornare a Madrid, ma questa volta per indossare la maglia dell’Atletico. Il portoghese, secondo AS, ha convinto Simeone a ingaggiarlo durante la sessione di mercato estiva. Il quotidiano spagnolo afferma che i rappresentati del giocatore hanno parlato con il tecnico argentino e lo hanno convinto a riportare Ronaldo in Liga.

Cristiano Ronaldo

Se il trasferimento dovesse andare a buon fine, si tratterebbe di una notizia piuttosto sorprendente. CR7, infatti, è profondamente legato ai rivali storici del Real Madrid. Inoltre, tra il portoghese e i tifosi dell’Atletico, si sa, non c’è mai stata grande simpatia, così come con il tecnico argentino.

Il portoghese vuole giocare in Champions

Ronaldo ha segnato 450 gol durante il suo periodo al Santiago Bernabeu e ha battuto i colchoneros non in una, ma in due finali di Champions League. Ora, però, potrebbe unirsi agli storici rivali di Madrid, spezzando il cuore ai tifosi blancos. 

La notizia del possibile ritorno in Liga arriva dopo la fake news sul suo trasferimento allo Sporting. Il cinque volte Pallone d’Oro ha subito smentito le voci che lo collegavano al club della sua città natale, bollando la notizia come “falsa” sui social. Sull’Atletico, invece, non si è ancora espresso.

Il contratto di Ronaldo con la squadra di Premier League scadrà tra un anno, ma il giocatore vorrebbe abbandonare Manchester già quest’estate per poter giocare in Champions. Il portoghese non si è ancora presentato per gli allenamenti pre-stagionali e non parteciperà alla tournée del club in Australia. Cosa farà CR7?

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA