Argentina, nel derby di Avellaneda cose mai viste: giocatore colpito da un pesce (VIDEO)

Negli ultimi tempi capita di vedere cose sempre più incredibili all’interno dei campi di gioco. Dagli stadi più importanti a quelli di periferia, nei 90 minuti di ogni partita può accadere veramente di tutto. Ma ogni volta tifosi ed appassionati non possono fare a meno di stupirsi, perchè puntualmente succede qualcosa fuori da qualsiasi tipo di logica. E quanto capitato in Argentina durante l’atteso derby di Avellaneda tra Racing e Independiente rientra di diritto in questa casistica.

Il derby di Avellaneda

Pesci in faccia al derby di Avellaneda

Molto spesso, soprattutto nelle partite più calde, i tifosi esagerano un po’ tirando oggetti in campo: petardi, fumogeni, monetine, accendini o qualsiasi altra cosa un fan arrabbiato si ritrovi tra le mani. Ma che dagli spalti sarebbe arrivato addirittura un pesce non se lo sarebbe mai aspettato veramente nessuno. È successo durante i primi minuti del secondo tempo del sentitissimo Clàsico di Avellaneda tra Racing e Independiente, con il risultato sull’1-0 in favore dei padroni di casa. Ad un tratto l’attaccante dei Los Diablos Rojos Leandro Fernandez è caduto a terra colpito da qualcosa arrivato dalle tribune del Cilindro. Nessuno però si sarebbe mai immaginato che a colpirlo fosse stato un pesce…

Il goal che ha deciso il derby di Avellaneda

Barella in campo

Il pesce in questione è stato lanciato con parecchia forza in direzione dell’attaccante, e con una precisione chirurgica: Fernandez è stato infatti centrato in pieno volto ed è caduto inesorabilmente a terra. Probabilmente anche per fare un po’ di scena, per il 31enne è stato necessario l’ingresso dei soccorsi, anche se dopo pochi minuti è rientrato regolarmente in campo senza mostrare conseguenze. Il Racing è poi riuscito a difendere l’1-0 (segnato da Hauche con una spettacolare rovesciata) e portare a casa il derby, ma con ogni probabilità non sarà il risultato la cosa che rimarrà impressa nella mente di chi ha assistito alla partita.

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA