Come ogni giovedì la redazione di Chiamarsi Bomber ha contattato in esclusiva Nicolò Schira per fare il punto sul calciomercato principalmente di Juventus, Inter e Milan.
La Roma pare vicina a Wijnaldum…
La Roma ci prova per Wijnaldum: pista non semplice ma fattibile se il PSG lo cede in prestito con parte dell’ingaggio pagato visto che guadagna 9 milioni netti.

Dopo Kim Min Jae, il Napoli pare aver chiuso anche per Solbakken e Giovanni Simeone…
Si anche se Solbakken rispetto agli altri due arriverà a parametro zero a gennaio.
Sul tuo twitter hai parlato di un ritorno di fiamma della Juve per Paredes. Quante sono le chance di rivederlo in Italia nel breve periodo?
Dipende dalle uscite dei vari Arthur, Ramsey e magari Rabiot. Al momento non c’è ancora una trattativa, ma siamo nelle prime fasi esplorative.

Al momento sono solo rumors social visto che servono 75 milioni e soprattutto c’è sempre lo United di Ten Hag sullo sfondo…

De Ketelaere Milan a che punto siamo?
Il Milan è fiducioso di arrivare a De Ketelaere nel giro di 48 ore. Serve ancora uno sforzo per accontentare il Bruges, mentre col giocatore c’è già intesa totale per quinquennale da 2,5 milioni annui.
La Curva Nord nerazzurra ha chiesto alla società di non vendere Skriniar. Dopo che Bremer è sfumato, salgono le % che lo slovacco rimanga all’Inter?
Skriniar vediamo, perché da un lato Inter fa sapere che è incedibile ma dall’altro se arrivano 65-70 milioni cash può partire. Ergo: tutto dipende dal PSG o da chi vorrà prenderlo visto che Suning il prezzo per cederlo l’ha già fissato…
Al di là di Skriniar, l’Inter dovrebbe prendere un altro difensore centrale e si parla di Demiral o Acerbi. Sono piste fattibili?
Il nome caldo per la difesa dell’Inter è quello di Nikola Milenkovic della Fiorentina: può liberarsi per 15 milioni ed è il preferito di Marotta e Ausilio