Neuer perde portafoglio, tassista percorre 120 km per restituirglielo ma rimane deluso dalla ricompensa 

Manuel Neuer delude profondamente un fan. Il portiere ha perso il suo portafoglio, ma fortunatamente un tassista l’ha ritrovato e ha fatto di tutto per restituirglielo. L’uomo ha fatto un viaggio di 120 km per consegnare al giocatore l’oggetto perduto e, alla fine, ha portato a termine la sua missione. La ricompensa però ha deluso parecchio il tifoso.

Neuer perde portafoglio, tassista percorre 120 km per restituirglielo

Hazir, questo il nome del tassista, ha portato Neuer e un amico dall’Odeonsplatz di Monaco a un condominio nel quartiere di Lehel. L’uomo, come riferisce Sky Sports Germany, ha riconosciuto il portiere immediatamente ma durante il tragitto non ha voluto disturbare il 36enne del Bayern Monaco e l’amico. Il tassista ha accompagnato i due a destinazione e poi ha continuato a lavorare. La sera, però, quando ha pulito il veicolo, ha trovato il portafoglio di Neuer. 

neuer

Hazir ha trovato i documenti del giocatore e il suo indirizzo. Nel portafoglio c’erano anche 800 euro, una Visa Card Platinum e una Mastercard nera.

L’uomo deluso dalla ricompensa

Il tassista era determinato a restituire il portafoglio al suo proprietario e ha fatto un viaggio di 120 km per portare a termine la sua missione. Hazir non è riuscito a incontrare Neuer ma è riuscito comunque a consegnare l’oggetto. L’uomo, infatti, ha incontrato il manager del portiere a Tegernsee, località del distretto di Miesbach in Baviera. Insieme al portafogli, ha lasciato i suoi recapiti.

Due settimane dopo, però, la delusione. Hazir ha ricevuto una maglia del portiere per posta senza alcun messaggio o commento: “La ricompensa è una presa in giro. Ho quattro figli. Non posso farci niente con la maglia”. Il tassista è rimasto deluso dalla ridicola ricompensa, soprattutto considerando che per il viaggio ha speso ben 400 euro.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA