Manuel Neuer delude profondamente un fan. Il portiere ha perso il suo portafoglio, ma fortunatamente un tassista l’ha ritrovato e ha fatto di tutto per restituirglielo. L’uomo ha fatto un viaggio di 120 km per consegnare al giocatore l’oggetto perduto e, alla fine, ha portato a termine la sua missione. La ricompensa però ha deluso parecchio il tifoso.
Neuer perde portafoglio, tassista percorre 120 km per restituirglielo
Hazir, questo il nome del tassista, ha portato Neuer e un amico dall’Odeonsplatz di Monaco a un condominio nel quartiere di Lehel. L’uomo, come riferisce Sky Sports Germany, ha riconosciuto il portiere immediatamente ma durante il tragitto non ha voluto disturbare il 36enne del Bayern Monaco e l’amico. Il tassista ha accompagnato i due a destinazione e poi ha continuato a lavorare. La sera, però, quando ha pulito il veicolo, ha trovato il portafoglio di Neuer.

Hazir ha trovato i documenti del giocatore e il suo indirizzo. Nel portafoglio c’erano anche 800 euro, una Visa Card Platinum e una Mastercard nera.
L’uomo deluso dalla ricompensa
Il tassista era determinato a restituire il portafoglio al suo proprietario e ha fatto un viaggio di 120 km per portare a termine la sua missione. Hazir non è riuscito a incontrare Neuer ma è riuscito comunque a consegnare l’oggetto. L’uomo, infatti, ha incontrato il manager del portiere a Tegernsee, località del distretto di Miesbach in Baviera. Insieme al portafogli, ha lasciato i suoi recapiti.

Due settimane dopo, però, la delusione. Hazir ha ricevuto una maglia del portiere per posta senza alcun messaggio o commento: “La ricompensa è una presa in giro. Ho quattro figli. Non posso farci niente con la maglia”. Il tassista è rimasto deluso dalla ridicola ricompensa, soprattutto considerando che per il viaggio ha speso ben 400 euro.