Ronaldo disposto a ridursi lo stipendio del 30% pur di lasciare il Manchester United

Cristiano Ronaldo vuole lasciare il Manchester United e, a quanto sembra, è disposto a ridurre il suo stipendio del 30% pur di trovare una nuova squadra. Secondo quanto riferito in Inghilterra, l’agente dell’attaccante, Jorge Mendes, sta promuovendo il suo cliente ad altri club, comunicando che CR7 è disposto a rivedere il suo salario. Finora, però, avrebbe ricevuto solo rifiuti, dato l’alto costo dell’ex Juventus. 

Ronaldo disposto a ridursi lo stipendio del 30%

Ronaldo, nelle scorse settimane, ha detto ai Red Devils di voler lasciare il club. Il portoghese non si è presentato a Carrington agli allenamenti pre-stagionali e non ha seguito la squadra in tournée in Thailandia e Australia, ufficialmente per motivi personali. 

Mendes

Il 37enne vorrebbe giocare in Champions League, ma non è così semplice trovare una squadre che lo accolga. PSG, Bayern e Chelsea avrebbero già rifiutato il cinque volte Pallone d’Oro. L’ultimo club che è stato collegato all’attaccante, a sorpresa, è l’Atletico Madrid. Diego Simeone avrebbe dato il via libera al possibile trasferimento, ma i colchoneros non possono permettersi il suo stipendio. 

Secondo il giornalista della CBS Ben Jacobs, però, Ronaldo sarebbe disposto a ridursi il salario del 30%. Mendes, a quanto sembra, lo sta comunicando ai club. Una riduzione considerevole, certo, ma lo stipendio del portoghese rimane comunque molto alto, troppo per alcune società. 

Ronaldo-Roma

Difficile che CR7 lasci i Red Devils

Ronaldo è disposto a tutto pur di poter giocare in Champions League. Il portoghese, inoltre, vorrebbe ottenere nuovi titoli importanti e, evidentemente, pensa che i Red Devils non possano dargli questa opportunità. Le possibilità che CR7 rimanga a Old Trafford sono comunque molto alte. 

united

Nel frattempo, lo United va avanti nella preparazione pre-campionato e vince anche senza di lui. La tournée in Thailandia e Australia sta andando bene. Anthony Martial ha segnato tre gol in tre partite e gli esperti pensano che possa essere tra i grandi protagonisti della prossima stagione di Premier League. Supererà il portoghese nelle gerarchie? Non si sa, ma Ronaldo, probabilmente, non apprezzerà. 

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA