Caprari-Verona, addio al veleno: “Qualcuno aveva fatto delle promesse…”

Dopo un’esaltante stagione, senza dubbio la migliore della sua carriera, Gianluca Caprari ha lasciato a sorpresa l’Hellas Verona. L’attaccante è passato con la formula del prestito al Monza di Berlusconi e Galliani, che continuano nel loro mercato da vera big. Nel frattempo Caprari ha salutato l’Hellas e i suoi tifosi: anche se ha indossato per una sola stagione la maglia gialloblu, il classe ’93 ha legato moltissimo con la squadra e la città. Un po’ meno con la dirigenza scaligera, a cui nel post Instagram di saluto ha riservato una bella frecciata.

L’accusa di Caprari

Non è stato un divorzio privo di polemiche quello tra Gianluca Caprari e il Verona. L’attaccante romano infatti, in un lungo post Instagram di saluti e ringraziamenti, non ha risparmiato una frecciatina alla società: “Non so da dove iniziare, siete stati tutti importanti per me“, ha scritto il quasi 29enne sul post.

È stato un anno stupendo, un anno dove ho conosciuto persone speciali, persone che mi hanno fatto sentire a casa. A Verona è cresciuto mio figlio, a Verona sono cresciuto io come calciatore e come uomo, a Verona, un giorno, ci voglio tornare, perché a Verona si sta benissimo e la gente è meravigliosa. Io e la mia famiglia possiamo solo che essere grati di tutto l’amore e l’affetto che ci avete dato in questo anno“.

Caprari

La frecciata

Poi spazio alla polemica: “Tutti vogliono conoscere la verità, tanti miei compagni sanno cosa pensavo, “qualcuno “ aveva addirittura fatto delle dichiarazioni importanti, parole e promesse che erano state dette anche a me di persona, ma che poi alla fine non sono state mantenute…“, ha accusato l’attaccante. “Con questo si chiude un capitolo importante della mia vita che porterò per sempre con me. Grazie ai miei compagni di squadra, ai tifosi e a tutti quelli che hanno creduto in me. Sarò per sempre un vostro tifoso… Arrivederci VERONA!“, ha concluso.

Gianluca Caprari

In effetti una cessione in prestito dopo una stagione da 12 goal in Serie A non è del tutto ordinaria…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA