Lingard firma per il Nottingham, i tifosi del West Ham delusi pronti ad un’accoglienza “speciale”

Dopo una stagione anonima al Manchester United con appena 16 presenze e due goal in Premier League, Jesse Lingard si è accordato con il neopromosso Nottingham Forest. Il centrocampista arriva ai Tricky Trees a parametro zero e guadagnerà una cifra folle, superiore ai 10 milioni di euro a stagione. Molto delusi i tifosi del West Ham, che si aspettavano un ritorno del classe ’92 dopo gli splendidi sei mesi passati in maglia Hammers tra Gennaio e Giugno del 2021. E i fan dei londinesi sono pronti a riservare un’accoglienza molto particolare al loro ex idolo…

I tifosi del West Ham aspettano Lingard

Nel Gennaio del 2021 il West Ham accolse in prestito dal Manchester United Jesse Lingard, il quale in soli sei mesi mise a referto ben 9 goal in 16 presenze. Da quel momento gli Hammers hanno provato a riportare il centrocampista al London Stadium per ben tre sessioni di mercato consecutive, incontrando però la strenua resistenza dei Red Deviils, i quali nonostante lo impiegassero col contagocce, chiedevano non meno di 25 milioni per lasciarlo partire. Questa estate, con il contratto del 29enne ormai in scadenza, sembrava essere quella giusta per il ricongiungimento, ma Lingard ha ceduto al fascino dei soldi accettando la mega offerta del neopromosso Nottingham Forest. Una decisione che i tifosi del West Ham non hanno digerito.

Pronti i soldi finti

La scelta “economica” di Lingard non è affatto piaciuta ai tifosi degli Hammers, i quali stanno organizzando qualcosa di speciale per la trasferta in casa del Nottingham Forest in programma alla seconda giornata di Premier League: sarebbero infatti pronti a lanciare soldi finti addosso al centrocampista. Sui social l’iniziativa è subito diventata virale tra i fan dei claret and blue, riscuotendo decisamente molto successo: “Chiunque vada a Forest in trasferta sa già cosa fare“, recita un post con foto di denaro falso in vendita.

Un’iniziativa simile a quanto fatto dai tifosi del Milan contro Gigio Donnarumma in occasione di una partita dell’Italia Under 21 negli Europei del 2017.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA