Gary Neville tira in ballo l’Inter sui social e i tifosi nerazzurri si infuriano

Da quando ha appeso gli scarpini al chiodo e si diletta nel suo nuovo ruolo da opinionista per la tv inglese, Gary Neville non perde occasione per lanciare le sue frecciatine sparse qua e là tramite irriverenti post social. E con il suo ultimo tweet, l’ex terzino del Manchester United , adesso commentatore per SkySports UK, ha voluto tirare in ballo dal nulla l’Inter facendo arrabbiare e non poco i tifosi nerazzurri.

Il ‘british humour’ di Gary Neville

All’improvviso, dal nulla, Gary Neville ha pensato bene di taggare l’Inter rispondendo ad una domanda di un utente che esulava completamente (all’apparenza) dal mondo del calcio: “Quali sono gli account migliori da seguire su obbligazioni italiane/problemi bancari?“, si era chiesto tale Dominic Cummings. Estemporanea e all’apparenza illogica la risposta dell’ex nazionale inglese: “Inter“, ha scritto, in maniera piuttosto concisa. Un tag invece che nascondeva una sottile ironia e la voglia di prendersi gioco del club nerazzurro alle prese con alcuni problemi finanziari.

Gary Neville

Tifosi infuriati

Il riferimento di Neville è alla crisi post pandemia del gruppo Suning che aveva costretto il club nerazzurro a cedere alcune pedine importanti durante la scorsa estate. L’ironica risposta dell’ex terzino non è affatto piaciuta ai tifosi dell’Inter, i quali si sono riversati sul suo account riempiendolo di commenti di astio. C’è chi ha sottolineato la situazione non certo florida del Manchester Utd, e chi invece l’ha ridicolizzato per la sua unica, disastrosa avventura da allenatore a Valencia. C’è anche però chi invece ha apprezzato il suo tweet sbeffeggiante, con molti tifosi inglesi, ma anche juventini e milanisti, molto divertiti.

neville attacca Lukaku

Di sicuro c’è che Neville, ogniqualvolta scrive qualcosa sui social, è bravissimo a farsi dei nuovi nemici…

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA