“Mertens rinnova col Napoli poco prima dell’inizio del campionato!”, Tuttosport riaccende le speranze dei tifosi

Qualche giorno fa con un paio di post sui social il Napoli ha dato l’addio a Dries Mertens dopo 9 anni. Il rapporto si è interrotto bruscamente dopo che non è stato trovato l’accordo tra le parti. “Ne ha fatto una questione di vil denaro rifiutando la mia offerta da 4 mln lordi”, aveva spiegato De Laurentiis a Radio Kiss Kiss. Da lì in poi i tifosi avevano sperato in un colpo di scena finale, in un happy ending hollywoodiano, che però non c’è stato, almeno finora.

Mertens rinnova col Napoli?

L’Inter ha sondato il terreno, Sarri l’ha chiamato più volte chiedendogli di raggiungerlo alla Lazio, ma Mertens non ha ancora deciso il suo futuro. Prende tempo, ragiona e nel frattempo si allena da solo.

Si vocifera che sia reticente ad accettare altre proposte da club italiani perché lo vede come un tradimento al suo Napoli. E nel frattempo la moglie dell’attaccante ha pubblicato una stories su Instagram con la maglia azzurra con l’eloquente dedica: “Napoli l’amore della mia vita”.

La stories della moglie di Mertens

Dall’estero non sono arrivate proposte importanti, se non dagli Emirati Arabi, ma Dries vuole rimanere in Europa per rimanere ad alti livelli e giocarsi al meglio presumibilmente il suo ultimo mondiale in carriera. E nel frattempo non proferisce parola, nessuna dichiarazione, nessun addio al Napoli, neanche sui social. Un silenzio che sta alimentando i sogni dei tifosi napoletani che sperano che l’happy ending possa ancora esserci.

Sogno alimentato da Tuttosport che scrive: “Ma c’è una svolta per l’attacco che ha del clamoroso: Dries Mertens potrebbe firmare il rinnovo con il Napoli pochi giorni prima dell’inizio del campionato. Sempre che il belga non riceva da altre società straniere ciò che il Napoli gli ha rifiutato (4 milioni netti). In assenze di proposte, Dries firmerebbe alle cifre che De Laurentiis ha spiegato: 2,4 milioni netti per un anno”.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA