Ronaldo torna a Manchester per la resa dei conti. Intanto spunta l’indizio sul futuro: nuova scuola per i figli

Nella giornata di martedì Cristiano Ronaldo ha fatto ritorno a Manchester, dove presumibilmente parlerà con l’allenatore Erik ten Hag e la dirigenza ribadendogli la sua volontà di cambiare aria. Dopo aver saltato la tournèe dei Red Devils tra Thailandia e Australia, l’attaccante portoghese ha varcato i cancelli di Carrington accompagnato dal procuratore Jorge Mendes. Il suo futuro è ancora avvolto in un alone di mistero, anche se è spuntato un indizio che può dare un’indicazione molto precisa sulla sua prossima destinazione.

Ronaldo torna a Carrington

Incontro Ronaldo-ten Hag (con Ferguson)

Che Cristiano voglia lasciare Manchester sembra essere ormai una certezza, e nell’incontro con Erik ten Hag alla presenza di Sir Alex Ferguson che si terrà nel centro sportivo dei Red Devils il portoghese e Jorge Mendes chiederanno ufficialmente la cessione al club. Un club la cui posizione, almeno fino a questo momento, è stata sempre molto chiara: il giocatore ha un contratto fino al 2023 che deve essere rispettato, anche perchè al momento mancano offerte reali. L’ingaggio e l’età di CR7 non lo rendono più il giocatore appetibile di un tempo, e anche quando l’interesse di un club sembra essere concreto ci si mettono in mezzo problemi extracalcistici (chiedere ai tifosi dell’Atlètico Madrid).

Cristiano Ronaldo cr7

Ritorno a casa?

Ecco quindi che rispunta la pista “casalinga”, stavolta però corroborata da un’indiscrezione che se confermata potrebbe essere davvero un indizio della prossima destinazione del 5 volte Pallone d’Oro. Secondo quanto riportato dalla testata portoghese Correio de Manha infatti, Ronaldo avrebbe già iscritto i propri figli in un’importante scuola di Lisbona, prova tangibile del fatto che un suo trasferimento allo Sporting sarebbe imminente. Ovviamente ci sarebbero grandi problemi relativi all’ingaggio del giocatore, ma la volontà comune potrebbe portare anche al clamoroso matrimonio e alla chiusura di un cerchio. Per la gioia, soprattutto, di mamma Dolores

Verità o ennesima suggestione? Dopo l’incontro di martedì a Carrington se ne saprà sicuramente di più. Intanto il Ds dei lusitani lo aspetta a braccia aperte.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA